FF VII ff VII in italiano

mapta10

ff8 king
ciao ragazzi... ho final fantasy VII in inglese (x psx)... e non è che ne capisca molto quindi vi volevo chiedere se c'era una traduzione oppure esiste il gioco in italiano... e poi se esiste x pc?
 

Kain

So say we all!
mapta10 ha detto:
ciao ragazzi... ho final fantasy VII in inglese (x psx)... e non è che ne capisca molto quindi vi volevo chiedere se c'era una traduzione oppure esiste il gioco in italiano... e poi se esiste x pc?

C'è la patch in italiano per la versione PC.
 

Cid89

Professional Burper
Kain ha detto:
C'è la patch in italiano per la versione PC.
aggiungo che c'è perfino un topic in rilievo nella sezione di ff7 (questa) che parla appunto della versione pc.

Per quanto riguarda l'italiano, mi pareva che ci fosse anche una traduzione per il gioco playstation, ma a dire il vero non ne so molto... Però so per certo che i sadnes stanno lavorando alla trasposizione della loro traduzione da pc a psx :)
 

artemide86

...lunatica...
mapta10 ha detto:
ciao ragazzi... ho final fantasy VII in inglese (x psx)... e non è che ne capisca molto quindi vi volevo chiedere se c'era una traduzione oppure esiste il gioco in italiano... e poi se esiste x pc?
Se hai il gioco originale per psx è possibile tramite un emulatore, giocarci sul pc, e tramite una patch convertirlo in italiano. Metterei il link, ma dato che viene da un sito concorrente, non so se è possibile.
 

Mib

Nuovo utente
io ad esempio sto giocando come ha detto artemide86
però non ho la patch in italiano...mi baso sulla guida e fino ad ora non ho avuto problemi
 

piiba

MacGamer
sui circuiti p2p trovi senza problemi la versione psx già patchata in italiano. Basta masterizzarla e giocarci, previo avere una psx modificata.

PREVIO: non si parla di warez....
 
Top