FF VIII FF VIII su Pc

Quero

Nuovo utente
raga volevo sapere una cosa molto importante....

siccome io ho FFVIII originale per la Play ma, sfortunatamente non ho + la play perkè mio fratello l' ha voluta vendere...

insomma mi chiedevo se ci fosse un modo per poter giocare con il gioco della Play FFVIII
sul pc ???

ho letto da qualche parte che occorre solamente un emulatore, e che quest'ultimo è legale...

potete aiutarmi ??? GRAZIE 1000
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
avevo creato un thread tempo fa sugli emulatori ma vedo che non è molto visibile alla gente :> cmq un emulatore non è assolutamente illegale finchè lo usi con un gioco originale (ovviamente questa cosa non importa a nessuno :D ). Se ti serve assistenza sulla configurazione / utilizzo dell'emulatore cerca il Thread che avevo creato nella sezione software e hardware e posta li ;)
 

Quero

Nuovo utente
alfio8788 ha detto:
avevo creato un thread tempo fa sugli emulatori ma vedo che non è molto visibile alla gente :> cmq un emulatore non è assolutamente illegale finchè lo usi con un gioco originale (ovviamente questa cosa non importa a nessuno :D ). Se ti serve assistenza sulla configurazione / utilizzo dell'emulatore cerca il Thread che avevo creato nella sezione software e hardware e posta li ;)


Grazie mille alfio

sapevo che nonostante tutti mi aggredissero con false dichiarazioni (gli emulatori non sono legali bla bla bla...) ci fosse qualcuno come te e Jeegsephirot che mi avrebe dato ragione e a quanto pare sapete anke come aiutarmi

GRAZIE 1000
 
Top