FF X FF x versione eng

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Ho comprato(per errore) la versione pal eng del gioco, niente di grave, capisco cmq però volevo sapere se comprassi la versione ita, i savegame me li carica normalmente.

Ps: sapevo che con ff-x2 puoi in qualche modo caricare i progressi dell ffx. nel mio caso se lo compro ita l'x2 va bene uguale?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sulla prima cosa non ti sò rispondere credo di si ma nella seconda non mi risulta per niente che puoi caricare i progressi del X nel X-2,sono due FF quasi completamente diversi tra loro a partire dal sistema di battaglia e la mancanza della sferografia sostituita dal job sistem delle looksfere
 

danie

Active Member
Nosferatu ha detto:
Ho comprato(per errore) la versione pal eng del gioco, niente di grave, capisco cmq però volevo sapere se comprassi la versione ita, i savegame me li carica normalmente.

Ps: sapevo che con ff-x2 puoi in qualche modo caricare i progressi dell ffx. nel mio caso se lo compro ita l'x2 va bene uguale?
Chi te l'ha detto? Comunuque non si possono fare nè l'uno nè l'altro. Lo ha fatto un mio amico con un altro gioco, ma non glielo leggeva (si tratta di Sly3), prima l'aveva in italiano noleggiato, poi non orginale da un nostro amico, ma gliela aveva fatto in inglese, e quando è andato per vedere se il file in ita andava, ha avuto una delusione tale che non ha potuto fare altro che ricominciare il gioco in inglese. Non so chi ti abbia raccontato la boiata su caricare i progressi di FFX su FFX-2... Mah! :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Nosferatu ha detto:
Ho comprato(per errore) la versione pal eng del gioco, niente di grave, capisco cmq però volevo sapere se comprassi la versione ita, i savegame me li carica normalmente.

Ps: sapevo che con ff-x2 puoi in qualche modo caricare i progressi dell ffx. nel mio caso se lo compro ita l'x2 va bene uguale?
Mi sa di no in entrambi i casi... anche perchè è impossibile caricare un salvataggio di FFX in FFX-2.

p.s: giocalo comunque in inglese FFX... almeno ti impari la lingua :)
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Cloud_Darth ha detto:
Mi sa di no in entrambi i casi... anche perchè è impossibile caricare un salvataggio di FFX in FFX-2.

p.s: giocalo comunque in inglese FFX... almeno ti impari la lingua :)

Per imparare imparo, però quando mi sfugge qualche parola....grrr

Nessuno che possa dirmelo con certezza assoluta? :ffx02:
 

danie

Active Member
Nosferatu ha detto:
Per imparare imparo, però quando mi sfugge qualche parola....grrr

Nessuno che possa dirmelo con certezza assoluta? :ffx02:
Non si può fare, si va per logica, non serve qualcuno che te lo dica con la certezza assoluta :) :D!
 

Der Richter

The Final Boss
Nosferatu ha detto:
Ho comprato(per errore) la versione pal eng del gioco, niente di grave, capisco cmq però volevo sapere se comprassi la versione ita, i savegame me li carica normalmente.

Ps: sapevo che con ff-x2 puoi in qualche modo caricare i progressi dell ffx. nel mio caso se lo compro ita l'x2 va bene uguale?


Purtroppo non si possono fare nessuna delle 2 cose che hai detto
 
Top