FF XI ff XI Server gratuiti?

Wedg€

blizzer
scusate non esistono server gratuiti per ff XI mi sembra alquanto impossibile sapete darmi 1 risposta? il gioko compleeto + espanzioni quanto costa e quanto pesa? è possibile giocarci con 1 connessione 56 k?
grazie rispondetemi!!!
 

_ra

Styloso Member
non ci sn server gratuiti, non ricordo quanto costa e non ho idea di quanto pesi, con 56k fai fatica ma si puo giocare lo stesso
 

Noateam

masapak fun club
il gioco completo con le espansioni e i vari Download pesa sui 20 - 25 giga non mi ricordo di preciso.
Ad ogni modo se hai un 56k appena fai gli aggiornamenti ti vorra' come minimo una diecina di ore, visto che gli aggiornamenti sono decine di migliaia come file che ti fa scaricare.
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
con la 56k funziona tranquillamente...lagga un po' ma io ci ho giocato per anni senza nessun problema (a parte il dover adattare le mie azioni di gioco al leggero lag tra la pressione dei tasti e l'esecuzione del comando).
l'unica rottura di scatole è il primo mega aggiornamento che segue la prima installazione poi le altre patch che escono durante l'anno si scaricano in poche ore (di solito in una nottata di download)
 
Top