FF XV FF XV: soluzione~guida

cosmosub

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho notato che, a differenza di altri titoli, su FF ONLINE non è disponibile (o almeno io non la trovo) una vera e propria soluzione~guida per FF XV... come mai?:)
In alternativa sapete dove la posso trovare?
 
Ultima modifica:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao Cosmosub, purtroppo quando abbiamo deciso di ridare vita a FFonline non c'erano le persone e il tempo per dedicarsi a fare guide come un tempo. Ma se hai bisogno di aiuti particolari, il forum è sempre a tua disposizione
 

cosmosub

Nuovo utente
Grazie della risposta Jeegsephirot!:)
Ci sarebbero molte curiosità che mi piacerebbe chiarire ma per il momento l'unica vera domanda mi preme porre è la seguente: dopo aver ricevuto una speciale chiave d'accesso (dal generale, credo) ho trovato 6 armi ancestrali (in altrettanti mausolei), tuttavia, ne ho trovati anche un'altro paio (in una foresta, a nord, e in fondo a una torre) che non si aprono con la mia chiave: ne devo ricevere un'altra o sto sbagliando io qualcosa?:rolleyes:
 

cosmosub

Nuovo utente
Grazie Jeegsephirot.
Nel frattempo ho finito FFXV... che dire, la SQUARE ENIX riesce sempre, sempre a farmi emozionare!
Non sono arrivato al livello di coinvolgimento di FFX ma è sicuramente uno dei titoli che mi è piaciuto di più.
L'unico vero difetto che mi sento di attribuirgli sono le dimensioni delle scritte: io gioco con una vecchia TV da 42" a 720p (forse è stato uesto il problema?) e il divano è a circa 2 metri di distanza o poco più: per riuscire a leggere e scritte ero costretto ad alzarmi e ad avvicinarmi ad almeno un metro... un po' frustrante, soprattutto all'inizio con tutti i tutorial e durante i dialoghi fitti fitti... questo un pochino alla lunga ha penalizzato (io credo) il grado complessivo di coinvolgimento. Possibile che l'abbia notato solo io? Basterebbe dare la possibilità di decidere le dimensioni dei font.

Se poi un giorno la SQUARE ENIX si dovesse decidere a doppiare i giochi in Italiano (ho visto che ad es. il Tedesco e addirittura il Russo sono disponibili) sarebbe il massimo!
 
Top