FF VI ff6 ita per psx

Invictus

Nuovo utente
scusate ragazzi ma esiste ff6 per playstation in italiano... e se esiste dove posso scaricarlo...per favore datemi una mano, ho finito tutti i final fantasy ma il 6 lo finito solo su supernintendo e li era privo di video, il mio amico mi ha prestato quello per psx ma era in inglese, io lo vogglio finire in italiano, grazie e a presto... :ffx02:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Invictus ha detto:
scusate ragazzi ma esiste ff6 per playstation in italiano... e se esiste dove posso scaricarlo...per favore datemi una mano, ho finito tutti i final fantasy ma il 6 lo finito solo su supernintendo e li era privo di video, il mio amico mi ha prestato quello per psx ma era in inglese, io lo vogglio finire in italiano, grazie e a presto... :ffx02:
Non ho notizie di FFVI in italiano per psx, ma l'originale in lingua inglese lo trovi tranquillamente nei negozi specializzati in videogiochi e non tramite programmi p2p. Il WareZ è illegale.
 

Cloud_Darth

Active Member
O.T: Ma sono considerate warez anche le patch? Quelle non hanno mica copyright!

Penso che applicare patch hai giochi originali non sia illegale... o sbaglio? :confused:
Per favore non bannatemi la mia è solo una domanda.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
O.T: Ma sono considerate warez anche le patch? Quelle non hanno mica copyright!

Penso che applicare patch hai giochi originali non sia illegale... o sbaglio? :confused:
Per favore non bannatemi la mia è solo una domanda.

no, le patch nn sn illegali se nn sn protette da copyright^^
 

amelio

Nuovo utente
su internet si trova in italiano,ma la versione per supernintendo,basta cercarlo(neanche troppo a dir la verità).ma ricordate che bisogna cancellare le roms entro 24 ore!!!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
amelio ha detto:
su internet si trova in italiano,ma la versione per supernintendo,basta cercarlo(neanche troppo a dir la verità).ma ricordate che bisogna cancellare le roms entro 24 ore!!!
Cosa che tutti fanno... :anghb:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
se...magari esistesse in italiano....non dovrei tradurmelo tutto quanto passo x passo....che ci metto un bel po di tempo....xò in inglese ha il suo fascino :D
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
RED XIII ha detto:
se...magari esistesse in italiano....non dovrei tradurmelo tutto quanto passo x passo....che ci metto un bel po di tempo....xò in inglese ha il suo fascino :D
Quoto anke se è un pò palloso tradurre :D :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me è utile fare la versione per SNES in italiano di FF6 e poi usare un emulatore e l'emucheater per sbloccare e vedere i filmati di FF6 per Playstation. Io ho fatto così e mi sono trovato bene.
 
Top