FFVII CC FF7-crisis core- l'arma più forte

-Zack-

Nuovo utente
Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum...
volevo sapere qual'è l'arma più forte del gioco ...
Grazie mille in anticipo, ciao a tuttiiiiiiiiiiii
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dato che sei nuovo ti dico subito che hai creato 3 thread nella sezione sbagliata :) se controllavi più in alto c'è la sezione FF crisis core e magari li trovavi risposta alle tue domande senza aprire nuovi thread :) (usa la funzione cerca prima di aprirne uno nuovo)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
l'Arma piu forte è sicuramente il pugno costoso ottenibile nella missione 9-5-4 ma prima ti consiglio ti ricominciare il gioco piu volte con modalita NUOVO GIOCO + per avere piu probabilita di riuscire ad arrivare a questa missione
 

-Zack-

Nuovo utente
Come si fa?

Grazie mille cloud...ma non so come si fa a sbloccare la modalità -nuovo gioco + - puoi dirmelo please?
 

-Zack-

Nuovo utente
sento che sto per vomitare sul pc

ho finito il gioco...ho battuto genesis avatar e genesis normale ...ho guardato tutte le scene ..i credits...alla fine vedevo lo schermo nero...allora ho aspettato un pò...poi ho pensato "tanto quasi tutti i final fantasy non salvano" e ho spento..poi ho letto "aspetta finchè il gioco non ti chiederà di salvare...uffa ma quanto tempo dovrei aspettare dopo i credits? :'(
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Devi attendere qualche minutino prima che scorrano tutti i crediti... alla fine ti apparirà una scena di un filmato
in parole povere quella dell'inizio di FF7 il gioco originale
e poi non ricordo più xD se non erro si dovrebbe salvare e poi ritornare alla schermata principale del gioco dove appare poi : inizio gioco +.

Se non appare nulla e rimane schermo nero allora non vorrei che fosse un bug >_<
 

-Zack-

Nuovo utente
capito

oggi l'ho fatto...dopo i titoli di coda esce i
un video e poi quando lo schermo è nero bisogna premere X
 
Top