FFVII CC FF7-crisis core- ultimo bamuth

-Zack-

Nuovo utente
ciao a tutti...
In questo gioco non riesco a trovare la chiave per aprire il cancello che racchiude bamuth (dovrebbe essere nell'ultima missione per poi finire il gioco).
grazie in anticipo ...e mi scuso per le troppe domande che faccio:(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ciao a tutti...
In questo gioco non riesco a trovare la chiave per aprire il cancello che racchiude bamuth (dovrebbe essere nell'ultima missione per poi finire il gioco).
grazie in anticipo ...e mi scuso per le troppe domande che faccio:(

Allora, innanzi tutto non c'è bisogno di affrontare il Behemot dorato per finire il gioco, per la chiave ecco la soluzione

To Zanarkand: Questa missione secondaria è attuabile solo se prima avete letto tutti gli atti di LOVELESS, incluso il prologo. Nel Lago dell'oblio ci sono 5 punti nei quali fuoriesce il Flusso vitale. Esaminando questi punti affronterete un mostro (dotato di 68460 HP), facilmente battibile con il Pugno Costoso o con Antima/Antiga. Una volta sconfitto il suddetto mostro, il Flusso vitale sparirà. Questo procedimento dovete ripeterlo per tutti e 5 i punti e, se non comparirà il mostro, significa che non avete letto una delle incisioni LOVELESS. Una volta terminato, nella zona Nord del lago si materializzerà un ponte di luce. Salvate la partita ed entrate nella Prigione dell'obbligo.

Consulta la mappa della "Prigione dell'Obbligo".

In questa zona ci sono vari portoni magici che si aprono usando delle apposite chiavi. Queste chiavi vengono lasciate cadere sconfiggendo i nemici della zona. Per prima cosa, girate la valvola della cella 001 per prendere un Bracciale chocobo fluviale. Successivamente combattete contro qualche Incubo (10200 HP) in questa stanza per ottenere la Chiave base della Dea (necessaria per il primo portone) e la Chiave sacrale della Dea (necessaria per il secondo portone), entrambe vi serviranno per aprire i portoni che vi sbarreranno la strada . Nella zona successiva svoltate a sinistra e aprite la cella 004 per ottenere un Elisir e combattete contro gli Orbe (5870 HP) per ricevere la Chiave solare della Dea (necessaria per il terzo portone) e la Chiave cuore della Dea (necessaria per il quarto portone). Scendete le scale a destra, aprite la cella 005 per ricevere Antiga e aprite il portone magico. Da ora in poi le cose si fanno più confusionarie in quanto vi sembrerà di essere all'interno di un labirinto. Innanzitutto affrontate dei Meccano-Ade (18800 HP) per ricevere la Chiave gola della Dea (necessaria per il quinto portone), poi aprite la cella 009, entrate nel buco e aprite lo scrigno che contiene una Lama Dispel (quello che si vede dalla cella 008). In questa zona non c'è altro da fare, quindi aprite il portone magico e anche il successivo di fronte a voi. Aprite la cella 013 per ottenere una Coda di fenice, quindi tornate indietro. Aprite la cella 016 ed entrate nel buco per aprire un forziere contenente la Chiave del laboratorio (quello che si vede nella cella 015). Ora potete tornate nella zona dove avevate preso la Coda di fenice per aprire un cancello speciale che vi farà accedere ad un laboratorio segreto con all'interno tre documenti. All'interno del laboratorio potrete incappare in uno scontro con quattro materie (le stesse materie di supporto dello scontro con Sephiroth) dotate di 14352 HP ciascuna. Raggiungete ora la cella 017, prendete lo Scarabillo dal forziere e salvate la partita.

Consulta la mappa del "Zanna ululante".

Aprite il portone magico accanto alla cella e proseguite verso Est (scendendo anche le scale) e aprite la cella 020 per ricevere un Bonus MAG+ e la cella 023 per un Bracciale d'argento. Tornate indietro e risalite le scale, affrontate qualche scontro e sconfiggete qualche Occhio maligno (7870 HP) per ottenere la Chiave terzo occhio della Dea (necessaria per il primo portone). Salite le scale a sinistra del portone magico chiuso ed entrate nella cella 027 per arrivare in una cella (la 018) con un Bonus ATT+ e Bonus HP++. Ora scendete le scale a sinistra del portone magico chiuso e cercate di affrontare un Grosscottero (78600 HP) per ricevere la Chiave corona della Dea (necessaria per il secondo portone). Aprite il portone magico qui sotto e nella cella 031 otterrete la Chiave sbarre di ferro (necessaria per il terzo portone). Tornate indietro e salite le scale. Aprite l'ultimo portone magico e seguite il percorso lineare fino ad arrivare alla cella 032, apritela e attraversate il buco nel muro. Vi ritroverete nella prima parte della zona Zanna ululante; salvate la partita e raggiungete la cella con all'interno il Re Behemoth.
 
Top