FF VII ff7 itaiano per la play

chao

Nuovo utente
ecco volevo sapere da chi ne sa di piu come fare se è possibile a scaaricare l'immaggine di FINAL FANTASY VII in italiano per la playstatio 1 rispondetemi in tanti
 

nnin

Senior Seed
non devi scaricare un immagine, devi scaricare la pacht italiana, la puoi trovare anche nella sezione dowload di ff7 di queso sito
 

Aeris83

Member
guarda ke la play uno vendono anche proprio il gioco in italiano, io ce l'ho... peccato però ke nn si trovi originale :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
basta prendere una copia originale di FFVII, creare l ISO sul PC e applicare la patch ITA. Dopodiche rimasterizzare l ISO con la patch applicata e VOILA': ecco a voi FFVII per PSX in Italiano.
 

chao

Nuovo utente
io c'è l'ho (ff7 in ita)

caro bahamut non so come sia la pacth su questo sito ma su clomax se cerchi in traduzioni italiano trovi final fantasy VII v2.0 o fix scarichi quel file che zip e occupa 7 mega e li c'è l'intera spiegazione di come pachtare il gioco l'unica cosa che devi procurarti è clone cd se non lo hai poi gli altri programmi sono gia li è semplicissimo io sta mattina sto gia gioconda in italiano ci sono piccoli errori del tipo le cosa scritte tutte ataccate ma almeno capisco la storia..... e devo ringraziare bahamut nest per questo grazie perche mi ha dato elle dritte sulla pacht e su dove trovarla....
 

Aeris83

Member
Bahamut Zero ha detto:
sicura :confused: ?
COMUNQUE ff7 è più bello in inglese.

sììì sicurissima, io ce l'ho anche in italiano...mentre quello in inglese ce l'ho originale. Solo a napoli lo vendono in italiano??? :confused:
 
Top