FF VII ff7 musiche bellissime?

Garnet92

Member
sono una fan di ff9 è un po' di meno di ff7.
mi spiegate perchè la colonna sonora di ff7 la trovate fantastica.io la trovo mediocre.
per me le musiche di ff9 sono un sogno!!!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
perchè il mondo è bello perchè vario, anche se il tuo caso sia piu unico che raro. Vabbeh de gustibus
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
non bastavano quelli dell'8,adesso non è che ci si mettono pure i fanboy del 9 ad inventarsi difetti contro FF7?Speriamo di no...Comunque spiegami,dov'è che le musiche di FF7 sarebbero mediocri?o_O
 

Cloud_Darth

Active Member
Garnet92 ha detto:
sono una fan di ff9 è un po' di meno di ff7.
mi spiegate perchè la colonna sonora di ff7 la trovate fantastica.io la trovo mediocre.
per me le musiche di ff9 sono un sogno!!!!!!!!!!!!
Perchè la OST di FFVII è fantastica. Così è (se vi pare... :D )
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
cloud95 ha detto:
scusate ma cosa vi importa della colonna sonora pensate invece al metodo di combattimento ecc.
stai scherzando spero...la OST è importante quanto la giocabilità,almeno per me.Prova a giocare ad un FF mettendo Mute alla TV e poi mi dici se non conta...
 

Egrimm86

Member
La colonna sonora del IX, che si svolge in una ambientazione medievaleggante non possono essere paragonate a quelle del VII che è futuristica! In questo caso è solo una questione di gusti.
Io mi sono preso tutte le OST dei vari FF a cui ho giocato, riascoltarle mi da sempre l'emozione del gioco, in particolare le musiche delle battaglie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cloud95 ha detto:
scusate ma cosa vi importa della colonna sonora pensate invece al metodo di combattimento ecc.

spero che tu non faccia mai il recensore di qualche videogioco, anche se dopo questa dubito che qualcuno te lo permetta lol
Probabilmente non hai idea di quanto sia importante la colonna sonora in un videogioco (cosi come nei film). Prova a guardarti la scena della morte di Aeris con la musica di Super Mario e poi dimmi se devo ancora pensare al "metodo di combattimento"
 

Reflear

The Summoner
del 7 di canzoni me ni piacciono alcune.. non tutte su qesto do ragione a garnte.. ma più che altro credo sia per il formato delle canconi che agari sono troppo elettroniche e troppo "videogioco" non so se mi sono spiegato.. magari dall'8 in poi si comicnia già ad avere una qualità audio differente allora sono più apprezzabili.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Reflear ha detto:
del 7 di canzoni me ni piacciono alcune.. non tutte su qesto do ragione a garnte.. ma più che altro credo sia per il formato delle canconi che agari sono troppo elettroniche e troppo "videogioco" non so se mi sono spiegato.. magari dall'8 in poi si comicnia già ad avere una qualità audio differente allora sono più apprezzabili.

se stavamo parlando di FFVI potevi aver ragione, ma FFVII musiche elettroniche o_O?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
spero che tu non faccia mai il recensore di qualche videogioco, anche se dopo questa dubito che qualcuno te lo permetta lol
Probabilmente non hai idea di quanto sia importante la colonna sonora in un videogioco (cosi come nei film). Prova a guardarti la scena della morte di Aeris con la musica di Super Mario e poi dimmi se devo ancora pensare al "metodo di combattimento"
Ecco, infatti O_O musiche elettroniche?? Ma o__o quelle del VII sono a mio parere (e a parere di mooolta altra gente) semplicemente stupende. Diteci quali vi sembrano meglio, e non tirate fuori quelle del IX che saranno belle ma non possono competere xDD
 

Iginla

Il Folle
Sicuramente le migliori sono il Main Theme e l'Aeris Theme...poi mi piacciono tanto anche l'Highwind Takes high to the skies e la Bombing Mission...per quanto riguarda le battle theme secondo me la migliore è J-E-N-O-V-A...stupenda *_________*....Ma a me piacciono tutte...o quasi...
 

Cloud_Darth

Active Member
cloud95 ha detto:
scusate ma cosa vi importa della colonna sonora pensate invece al metodo di combattimento ecc.
Quoto assolutamente Ex-Soldier e Jeeg: ma come fai a dire che non bisogna interessarsi delle OST dei giochi? Sono FONDAMENTALI per la riuscita di un buon videogame!! E' soprattutto grazie ad esse che è possibile immergersi nell'atmosfera del gioco...
 
Top