FF VII FF7 Rebirth - domanda

bolverk

|FiNaL|SoRa|
salve a tutti..sto giocando a final fatansy 7 però con la mod del rebirth ke lo migliora graficamente ecc. è stata mlt dura xk un pezzo di gioco l ho fatto con la patch per aumentare la difficoltà..ma poi l ho tolta perchè era diventanto davvero impossibile XD comunque..sè conoscete la patch per superare i limiti dei 9999 sapete che il valore impostato è 30000..ecco siccome 30000 non mi piace volevo sapere sè potevo cambiare il valore però in ff rebirth..ho provato a cercare ovunque nella cartella del gioco ma non ho trovato il file dove si possono cambiare i valori..come posso fare?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
salve a tutti..sto giocando a final fatansy 7 però con la mod del rebirth ke lo migliora graficamente ecc. è stata mlt dura xk un pezzo di gioco l ho fatto con la patch per aumentare la difficoltà..ma poi l ho tolta perchè era diventanto davvero impossibile XD comunque..sè conoscete la patch per superare i limiti dei 9999 sapete che il valore impostato è 30000..ecco siccome 30000 non mi piace volevo sapere sè potevo cambiare il valore però in ff rebirth..ho provato a cercare ovunque nella cartella del gioco ma non ho trovato il file dove si possono cambiare i valori..come posso fare?

Mi sembra che non si possa fare nel rebirth. E andando OT, dove ti sei bloccato con la hardcore mod?
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Scusami Bolverk, ma questa è la tua prima volta con Final Fantasy VII, oppure l'avevi già giocato ed adesso vuoi provarlo nella versione Rebirth?
E' solo una curiosità personale...
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
bel palo -.-" wa bè sè non si può fare pazienza..mi accontenterò del 30000..comunque sono rimasto bloccato contro la prima jenova..non potevo neanche allenarmi perchè sopra la barca per andare alla costa de sol..quindi ho deciso di togliere tutto e rinstallare senza la patch per l alta difficoltà XD

Scusami Bolverk, ma questa è la tua prima volta con Final Fantasy VII, oppure l'avevi già giocato ed adesso vuoi provarlo nella versione Rebirth?
E' solo una curiosità personale...
no ci ho giocato tante altre volte..l avevo già finito 2 volte..la prima l avevo finito normale in inglese..poi la seconda volta ho scoperto le patch per l alta risoluzione ecc. e dopo qualche miracolo ero riuscito a giocarlo..poi da poco ho bekkato la versione rebirth di cui non sapevo l esistenza..e adesso lo sto rifacendo per la terza volta..finendolo però come dico io..ci metterò qualche annetto ma ce la dovrei fare XD

By yuna.ffX/ffX-2 : ho unito i due post,per evitare il doppio post ;)
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
si..è una mod per ff7 che aumenta la grafica fino a 1280x1024..nuovi modelli 3D per i personaggi che sono molto più fighi (apparte vincent che era meglio sè lo lasciavano com'era -.-")..i personaggi sono anche vestiti e rifatti in stile advent children..tranne cloud però che ha mantenuto il suo vecchio stile..però con una grafica mozzafiato..e poi tante altre novità..musiche in mp3..video..tante belle cose XD però questa cosa dei 30000 come limite non mi piace per niente..è più bello vedere 99999 XD
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
wa bè sè potete lasciate aperto il topic e sè scoprite qualke cosa fatemi sapere per quanto riguarda il file dove si possono modificare i valori dei danni della patch YAMP..grazie spero ke qualke d uno ci riesca..
 
Top