FF VII Ff7 Su Square-enix

jacky

Nuovo utente
Scusate vorrei chiedervi una informazione:

Sapete perchè non c'è nemmeno una sezione apposita su ff7 nel sito ufficiale della square-enix? Forse perchè è di proprietà Squaresoft?

Grazie per l'attenzione
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
beh,anche FF8 è della squaresoft,però nel sito square enix c'è.Non saprei dire perchè manchi proprio FF7,magari perchè non ha bisogno di presentazioni XD
 

jacky

Nuovo utente
è abbastanza strano comunque. C'è tutto eccetto il game: c'è il film il gioco per psp ed altro... boh
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma intendi nel sito ufficiale della Squex? se intendi quello, c'è la sezione FFVII, solo che non c'è nella versione europea del sito(o almeno non in quella italiana) -_-'
 

jacky

Nuovo utente
sicuri? ok grazie non lo sapevo... ma, ora si che rompo, come mai non c'è nella parte in italiano?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh, prova a spedire una mail alla Squex e chiediglielo, magari ti rispondono ^^
sinceramente credo che sia perchè sono abituati a snobbare l'europa, l'italia in particolare, è un'antica usanza, tramandata da generazioni *_* e il loro sito perchè dovrebbe fare eccezioni? è_é
 

jacky

Nuovo utente
Ciao ragazzi! io l'ho inviata l'e-mail solo che mi hanno risposto che non è l'e-mail giusta... Potete darmi voi l'e-mail? grazie
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se avessi l'indirizzo e-mail della Square li avrei già mandati aff****lo non sò quante volte :) non l'ho mai cercato proprio salvaguardare il mio rapporto con loro(loro ci rimarrebbero davvero male :() non saprei forse devi cercarlo nel sito ufficiale, o forse non l'hanno mai dato...ma per curiosità, a chi l'avevi mandata la mail di protesta?
 

jacky

Nuovo utente
Ho cercato nel sito ufficiale ma nella sezione italiana non ho trovato niente... proprio niente. Pensando che fosse così in tutta l'area europea lo spedita agli USA che mi hanno detto che non ne sanno niente
 
Top