FF XI Ff7

ivisfantasy

Nuovo utente
Salve a tutti,e la 2° volta che entro in questo sito perche ho veramente bisogno di aiuto.
Ho FF7 versione PC originale,ero riuscito ad installarlo e anche a tradurlo,e andava bene fino a cosmo canyon nella sala dei pianeti dal nonno di RED,appena partiva il video si bloccava.Cosi lo o disistallato e reistallato varie volte,anche senza patcharlo,ma appena cerco di avviarlo,diventa lo schermo nero e torna subito a windows e dice FF7exe a smesso di funzionare.Vi prego AIUTOOOO ho bisogno di giocare a quel gioco, mi a letteralmente stregato.Per adesso vi ringrazio e vi saluto,ciao
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
sezione sbagliata ^^
comunque passami il tuo save,ti supero quel filmato, salvo e te lo rendo, cosi puoi continuare
 

ivisfantasy

Nuovo utente
Ciao

Ciao ti ringrazio di avermi risposto,ma non capisco cosa mi ctai chiedendo,sai non sono pratico di pc,ma se riesci ad aiutarmi te ne sarei molto grato.Ciao e grazie
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
allora, nella cartella in cui installi il gioco c'è la sottocartella saves che contiene i salvataggi del gioco...se vuoi ti passo un mio save proprio dopo quel punto
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ti ho scritto tutto nel pm, ma per sicurezza lo ripeto anche qui: prendi il file che ti ho linkato, copialo e incollalo nella cartella save che si trova in C:\Programmi\SquareSoft,Inc\Final Fantasy VII
Fai partire il gioco e quando selezioni Continua scegli il secondo blocco, quello con 13 ore e 35 di gioco.
 
Top