FF XI Ff7

ivisfantasy

Nuovo utente
Salve a tutti,e la 2° volta che entro in questo sito perche ho veramente bisogno di aiuto.
Ho FF7 versione PC originale,ero riuscito ad installarlo e anche a tradurlo,e andava bene fino a cosmo canyon nella sala dei pianeti dal nonno di RED,appena partiva il video si bloccava.Cosi lo o disistallato e reistallato varie volte,anche senza patcharlo,ma appena cerco di avviarlo,diventa lo schermo nero e torna subito a windows e dice FF7exe a smesso di funzionare.Vi prego AIUTOOOO ho bisogno di giocare a quel gioco, mi a letteralmente stregato.Per adesso vi ringrazio e vi saluto,ciao

Ciao

Ciao ti ringrazio di avermi risposto,ma non capisco cosa mi ctai chiedendo,sai non sono pratico di pc,ma se riesci ad aiutarmi te ne sarei molto grato.Ciao e grazie

allora, nella cartella in cui installi il gioco c'è la sottocartella saves che contiene i salvataggi del gioco...se vuoi ti passo un mio save proprio dopo quel punto

ti ho scritto tutto nel pm, ma per sicurezza lo ripeto anche qui: prendi il file che ti ho linkato, copialo e incollalo nella cartella save che si trova in C:\Programmi\SquareSoft,Inc\Final Fantasy VII
Fai partire il gioco e quando selezioni Continua scegli il secondo blocco, quello con 13 ore e 35 di gioco.

Indietro