FF VIII ff8 x pc...appare e rimane schermata bianka

-JE*-

this is dark(dnangel
io ho un problema....mi sono fatta prestare final fantasy 8 per pc.....ho fatto nuova partita.....è partito il video....e fin qui tutto bene...ma alla fine si vede il logo rosso di rinoa e squall ke si abbracciano e va via e poi rimane lo sfondo del logo.....cioè bianco....e poi ho tolto il cd x vedere se si era imballato....infatti è così......dice ke ci sono dei problemi....cosa devo fare??lo devo rinstallare.....???cosa devo fare??sono disperata....

Epyon

Did I ever exist?
Bè problemi di questa natura mi sa che richiedono l'installazione di patch apposite... comunque prova prima a reinstallarlo visto che non ci perdi tanto tempo... poi cerca su altri siti (se quà non trovi la risposta) problemi tecnici riguardanti la versione pc di FF8... io ad esempio di recente ho giocato a Soul Reaver e l'installazione non mi dava problemi... poi vado al gioco vero e proprio si imballa tutto al filmanto di apertura, tolgo e reinserico il cd e va direttamente alla fase iniziale del gioco ma tutto e dico tutto s muoveva a scatti, i dialoghi erano sfasati rispetto a quello che accadeva su schermo e dopo un pò si bloccava definitivamente tutto... ho risolto installando una patch che mi permettesse la retrocompatibilità di Xp con il gioco in questione... forse il tuo è un caso simile al mio...

Wakizashi

Linkin Park
Quasi sicuramente dipende dalla tua scheda video,c'erano delle patch insieme al gioco mi pare per GeForce 4.

CloudStrife11

Nuovo utente
Mica sai che scheda video hai ? Tutti i consigli che ti hanno dato sono giusti devi provare un pò e sopratutto aggiornare i driver della scheda video, la directx e trovare qlc patch. Anche io ho avuto problemi con FVIII x pc al primo filmato dove appare Selphie ed anche con varie patch non funzionava era la scheda video molto vecchia, ora ho un pc da un paio d'anni ho cambiato il pc è va tutto ok !!!!!!

Vane

Nuovo utente
Salve!! Pure io ho un problemino tecnico.... Per caso sapete se per giocare a final fantasy viii con la play due serve la memory card per la play uno? perchè a me non parte... e dice errore nella lettura della memory...
Scusate l'ignoranza...

Masamune88

pilastro del shield
Vane ha detto:
Salve!! Pure io ho un problemino tecnico.... Per caso sapete se per giocare a final fantasy viii con la play due serve la memory card per la play uno? perchè a me non parte... e dice errore nella lettura della memory...
Scusate l'ignoranza...
ai giochi della ps1 si puo salvare solo con la memory per ps1, quella da 1megabit. quella per ps2 è da 8megabit non puoi sbagliarti :D

Cid89

Professional Burper
a je:

QUI ci sono varie patch per ff8
tempo fa con queste avevo risolto dei problemini che avevo ;)
vedi se possono esserti utili :cool:

-JE*-

this is dark(dnangel
Masamune88 ha detto:
immagino un problema di pacht, informati su qualche sito e vedrai che risolvi, ma è originale?
sisi originale.....!
per cid89
nn riesco ad aprire il tuo link!!!

omegaweapon1992

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
io ho un problema....mi sono fatta prestare final fantasy 8 per pc.....ho fatto nuova partita.....è partito il video....e fin qui tutto bene...ma alla fine si vede il logo rosso di rinoa e squall ke si abbracciano e va via e poi rimane lo sfondo del logo.....cioè bianco....e poi ho tolto il cd x vedere se si era imballato....infatti è così......dice ke ci sono dei problemi....cosa devo fare??lo devo rinstallare.....???cosa devo fare??sono disperata....
allora per prima cs devi reinstallarlo!! dal cd di installazione poi devi attivare la patch e poi fai partire il cd 1 è vai tranquillo!!!!!!!!!!!

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
come detto da Cid89 (ciao compare) devi venire sul sito del cetra mod project e troverai TUTTA l'assistenza necessaria, con tanto di guida e files scaricabili. Il link non è piu' quello, adesso è www.cetramod.it e poi dopo la registrazione vieni nella sez su ff8 (ancora poco ricca ma cmq con tutto quel ke ti serve .. nel tuo caso devi usare delle patches specifiche per l'exe principale credo)

ciao