PC ff8

BlackAuron84

Nuovo utente
il 7 e l'8 esistono per pc sicuri il 9 ho letto da qualke parte che lo hanno rifatto per pc circa un annetto fa e nn intendo la versione con l'emu psx ma proprio gioco pc se ritrovo il sito dove l'ho visto ti metto il link ciao!!
:ffx02:
 

Cloud_Darth

Active Member
BlackAuron84 ha detto:
il 7 e l'8 esistono per pc sicuri il 9 ho letto da qualke parte che lo hanno rifatto per pc circa un annetto fa e nn intendo la versione con l'emu psx ma proprio gioco pc se ritrovo il sito dove l'ho visto ti metto il link ciao!!
:ffx02:
Secondo me è una bufala... non mi pare esista FFIX per PC, ci sono solo FFVII e FFVIII.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per quel che ne so io, la Square aveva intenzione di realizzare anche FF IX per pc, ma alla fine quel progetto non è stato più portato a termine... ^^"
 

Hef89

Nuovo utente
l'8 ce l'ho, il 7 me l'hanno prestato ma non l'ho mai usato. La storia del 9 l'avevo sentita anche io, ma dopo estenuanti ricerche ho dato buca e basta XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
esiste solo il 7 e 8 praticamente identici alle versioni psx solo che per il 7 puoi trovare delle belle mod per migliorare l'esperienza di gioco graficamente
 
Top