FF IV FFIV per Nintendo DS

Leviathan° 87

The God of the Seas
W Nintendo

Vuole riscattarsi di tutti quegli anni in cui ha sviluppato solo per la Sony... E poi avrà sicuramente pensato che i Final Fantasy sono perfetti per la meccanica di gioco del DS... e perchè no... Anche del Wii !


 

Epyon

Did I ever exist?
Leviathan° 87 ha detto:
Vuole riscattarsi di tutti quegli anni in cui ha sviluppato solo per la Sony... E poi avrà sicuramente pensato che i Final Fantasy sono perfetti per la meccanica di gioco del DS... e perchè no... Anche del Wii !

Uhm, riscattarsi? Perchè ha sbagliato qualcosa nel creare dei Final Fantasy e altri capolavori per la console sony? Illustrami meglio il tuo pensiero (sempre che tu stia parlando della SQUARESOFT)
Poi che vuol dire "sicuramente pensato che i FF sono perfetti per il DS"? Da che mondo è mondo, non mi pare che per giocare ai RPG ci voglia qualcosa di speciale come il DS o il Wii ( i quali di per sè sono mitici, ma non tanto da elevarli a "macchine perfette su cui produrre i FF") Cerchiamo di non mischiare le nostre preferenze per una console con tutto quello che accade per essa, risultando così in un pensiero poco realistico e tutt'altro che obiettivo.
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Epyon ha detto:
Uhm, riscattarsi? Perchè ha sbagliato qualcosa nel creare dei Final Fantasy e altri capolavori per la console sony? Illustrami meglio il tuo pensiero (sempre che tu stia parlando della SQUARESOFT)
Poi che vuol dire "sicuramente pensato che i FF sono perfetti per il DS"? Da che mondo è mondo, non mi pare che per giocare ai RPG ci voglia qualcosa di speciale come il DS o il Wii ( i quali di per sè sono mitici, ma non tanto da elevarli a "macchine perfette su cui produrre i FF") Cerchiamo di non mischiare le nostre preferenze per una console con tutto quello che accade per essa, risultando così in un pensiero poco realistico e tutt'altro che obiettivo.