FFonlineForum's Best Movie of 2005

Qual'è la migliore musica di FFX-2?

  • Djose Temple (Gippal Theme/The Machina Faction)

    Voti: 0 0,0%
  • Macalania Woods

    Voti: 0 0,0%
  • Chocobo

    Voti: 0 0,0%
  • The Bevelle Underground

    Voti: 0 0,0%
  • Joost leave it to us!

    Voti: 0 0,0%
  • Aeons

    Voti: 0 0,0%
  • The Farplane Abyss

    Voti: 0 0,0%
  • Vegnagun Awakens

    Voti: 0 0,0%
  • Crash

    Voti: 0 0,0%
  • Clash

    Voti: 0 0,0%
  • Ruin

    Voti: 0 0,0%
  • Their Resting Place

    Voti: 0 0,0%
  • Ending: Until We Meet Again!

    Voti: 0 0,0%
  • Boss Theme (YRP, Fight! No. 2)

    Voti: 0 0,0%
  • Mt. Gagazet

    Voti: 0 0,0%
  • Bikanel Desert

    Voti: 0 0,0%
  • Yuna's Theme

    Voti: 0 0,0%
  • Rikku's Theme

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Qual è secondo voi il miglior film del 2005?Chiaramente nel sondaggio ho inserito dei film in base ai successi in botteghino e alle preferenze della gente che conosco, non basandomi unicamente sui miei gusti...altrimenti la lista sarebbe stata mooolto diversa ^_^...
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Cmq io ho votato per "Old Boy" :D :D

top1.JPG
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
Sinceramente non me ne è piaciuto uno di questi elencati, La guerra dei mondi poi è riuscito a farmi dormire sull'aereo dopo essermi appena svegliato... se prorpio dovessi scegliere voterei per Star Wars (ma dovrei veramente essere costretto a scegliere)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Di quelli in lista preferisco Il castello errante di howl e star wars III, gli altri o non li ho visti (come Old Boy, ma provvederò quanto prima^^) o non mi sono piaciuti affatto (batman begins, guerra dei mondi ad esempio :mad:)
La sposa cadevere è un film carino, tim burton è un genio anche se questo è troppo, troppo simile a nightmare before christmas, ma non credo possa essere messo tra i migliori dell'anno.
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Di quelli in lista ho visto solo Harry pero in molto mi hanno detto ke Sin City è molto bello
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Ho votato star wars perchè è comunque mi è piaciuto ma è la fine di una saga grandiosa.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Squall ha detto:
Sinceramente non me ne è piaciuto uno di questi elencati, La guerra dei mondi poi è riuscito a farmi dormire sull'aereo dopo essermi appena svegliato... se prorpio dovessi scegliere voterei per Star Wars (ma dovrei veramente essere costretto a scegliere)

Sono consapevole che non è una lista di film strabilianti, ma NEANCHE UNO?Cioè "Sin City", "Old Boy", "Million Dollar Baby" sono dei film spettacolari!!per non parlare de "Il castello errante di Howl"...
Come ho specificato nel primo post film come "La guerra dei mondi" sono stati inseriti nella lista per il loro successo al botteghino, perchè sinceramente anche a me fa cagare...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
questo è stato un anno non positivissimo per il cinema.....ma qualcuno ci ha salvato, il grande timha dato quel tocco di perfezione che ha rialzato l'andamento annuale......a dir la verità senza lui sarebbe stato un 2005 scarno. Di certo Old Boy e Million Dollar Baby (sdoptatutto questo) sono dei grandi film, ma quest'anno ci mancato il colossal, il grande film d'autore, la storia favolosa, l'inventiva geniale! è mancata quella magia che abbiamo tyrovato in "il favoloso mondo di amelie", "21 grammi", "matrix", anno povero quindi per i grandi film. Una famosa rivista italiana riporta come classifica del miglior film questa qua:

1 Million Dollar Baby 44% (di voti)
2 Star Wars III 25%
3 La Fabbrica di Cioccolato (ihuhuuuhh) 20%

Ecco, vedere che un film allla fin fine commerciale come star wars, si trova al secondo posto fa pensare, tutti consatiamo la maestosità di Sar Wars, ma secondo miglio film dell'anno? Bah! Comunque grandi e belle sorprese di questo 2005 sono venute dai registi (tim burton si afferma strepitoso) e dagli attori maschili (johnny depp, le donne non hanno fatto granché quest'anno, nicole kidman ha sfornato tanti film, ma in nessuno è eccezionale come lei sa essere)
Comunque io chiedo di cambiare la classifica, magari insewrendo i film premiati agli oscar (anch'essi scarsi in questo 2005) e magari mettendo in classifica la fabbrica di cioccolato.

Comunque cinefili, non demordiamo, il 2006 si prospetta un ottimo anno, avete visto che carrellata di film stupendi chje sono candidati all'oscar! Comunque ora apro un topic sull'oscar dai....
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
_diablos_ ha detto:
...ma quest'anno ci mancato il colossal, il grande film d'autore, la storia favolosa, l'inventiva geniale! è mancata quella magia che abbiamo tyrovato in "il favoloso mondo di amelie", "21 grammi", "matrix", anno povero quindi per i grandi film...

Sicuramente il 2004 non è stato certamente caratterizzato da film come "Il favoloso mondo di Amelie" ne "Matrix" (che risale al 2003), ne "21 grammi" (anche se a parer mio è un film favoloso, ma solo per pochi...).
Infatti sono ben altri i film che hanno fatto il 2004: "Kill Bill vol.2"; "Big Fish"; "Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re"; "Troy"; "Gli Incredibili", per citare solo quelli che hanno avuto grande successo...e mi sembra rietrino appieno nelle categorie: "colossal", "film d'autore" o nelle più colorite: "inventiva geniale" e "storia favolosa"...

Il cinema non è morto...si sta solo riposando...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Sono stato combattuto fino all'ultimo tra Harry Potter 4, a mio avviso davvero molto bello, e lo splendido Star Wars III. Alla fine ho votato quest'ultimo, ma è stata una lotta davvero dura. Complimenti comunque gran bel sondaggio! :D
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
La mia classifica 2005 è:

1. Old Boy
2. Sin City
3. La fabbrica di cioccolato

anche se il terzo posto è abbastanza combattuto...
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
Ragazzi qui ero indecisissima!!NOOO perchè Harry Potter e Star Wars nello stesso sondaggio?Comunque costretta dalla mia voglia di votare ho optato per Star Wars III....troooooppoooo bello!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.