[FFVII] Aerith o Tifa per Cloud?

Cloud ama Aerith o Tifa?

  • Entrambe in modi diversi

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud non è interessato al genere femminile

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sto in questi giorni leggendo The maiden who travels the planet, che per chi non lo sapesse è il libro dedicato agli eventi capitati allo spirito di Aerith Gainsborough in seguito alla sua morte fisica. Tra l'altro credo che il libro sia stato ex-post ufficializzato da Square-Enix come facente parte della famosa Compilation of FF7.

Sono ancora alle prime pagine quindi non so se concretamente nel testo si andrà ad affrontare la questione strettamente amorosa; ma nel frattempo risorge in me l'antica domanda:

Aerith o Tifa per Cloud?

(dove l'ho già sentita?)

Prego.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Chissà perchè ho già sentito il nome di questo topic? :D
Comunque direi Aerith, The maiden who travels the planet l'hai letto in italiano?
perchè avendo letto quasi tutti i case of... mi manca solo questo da leggere.
 

Omega

Dormo sulla collina
Quattro anni fa avevo l'intenzione di tradurlo interamente ma mi scocciai dopo 7 pagine o_o

Io voto Aerith \o/
 

AkA

Get Happy
Tifa. Con tutta quella roba che ti mette davanti agli occhi, non hai proprio modo di accorgerti dell'esistenza di Aerith
 

andxel

Zero Shift
Tifa. Con tutta quella roba che ti mette davanti agli occhi, non hai proprio modo di accorgerti dell'esistenza di Aerith

Esatto,in più una volta che una è morta la scelta non dovrebbe ricadere automaticamente su "scelgo la gnocca" anzichè "mi converto in emo e piango per la morte dei miei cari per un film intero"?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ricordo neanche più il numero di volte che ho finito FFVII, ma sono sicuro che in tutte le volte che l'ho portato a termine non sono mai riuscito a vederla la storia d'amore in FFVII
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
cioè, ho votato tifa :/ quando è assolutamente palese che la risposta sia aeris !
shame on me :/
qualcuno potrebbe spostare il mio voto errato?
 

Kenshin

Nuovo utente
Quel burattino cigolante di Aerith poteva restarsene a casa propria fin dall'inizio per quanto mi riguarda.
E poi Tifa NPLM (ok, qui non siamo nel luogo adatto per questa battuta arcaica ^^;;; )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no muahahahahahah

fatto ._.
thanks ^^ anche se il mio nome sta ancora sotto Tifa (beh non che mi dispiaccia stare sotto Tifa)

Quel burattino cigolante di Aerith poteva restarsene a casa propria fin dall'inizio per quanto mi riguarda.
E poi Tifa NPLM (ok, qui non siamo nel luogo adatto per questa battuta arcaica ^^;;; )
punti di vista, del resto è solo la colonna portante della salvezza dell'umanità in fondo :notrust:
 
Top