FF VII FFVII in giappone!

FF7 for ever

Nuovo utente
Ho scoperto una grande notizia!
Final Fantasy VII è stato pubblicato sul playstation store giapponese!
Ecco un articolo da gamestar.it:

Square-Enix ha rilasciato a sorpresa su PlayStation Store in Giappone il capolavoro Final Fantasy VII International, riedizione di uno dei classici per l'originale PlayStation nonché il capitolo forse più amato dell'intera saga ruolistica.

L'arrivo sui server nipponici di PlayStation Network rende Final Fantasy VII giocabile sia su PlayStation 3 che PSP, e può essere scaricato anche dai possessori di PlayStation 3 in Europa e Stati Uniti a patto di possedere un account PlayStation Network giapponese.

Final Fantasy VII è disponibile in localizzazione giapponese al prezzo di 1.500 Yen, pari a circa 14 dollari. Non è noto se Square-Enix diffonderà in seguito anche le edizioni del gioco di ruolo relative al territorio europeo, ma vi terremo informati non appena avremo ulteriori dettagli in merito
.
 

balthier88

lo zio ferra
ti ho detto di smetterla di dire queste affermazioni pure su gamesource...oerche' cosi fai soffrire molta gente.
Comunque si potrebbe anche controllare Gamesource invece di andare da gamestar poveri moderatori.

gamestar non conta una cippa, ha delle recensioni che più di parte non s può!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ti ho detto di smetterla di dire queste affermazioni pure su gamesource...

Io non soffro. Tuttalpiù, se ti da tanto fastidio, basta rispondere, quatando il caro Epyon:


1234806180195.jpg

Chi vuole intendere, intenda, tutti gli altri sul camper.
 
Top