FF VIII Ffviii-2?? Un Nuovo Personaggio??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ashly

Nuovo utente
Ho trovato un sito che racconta di un FFVIII-2 diverso dalle altre voci: la storia riprodotta allo stesso modo (gira tutto intorno alla stessa storia) ma con un nuovo personaggio, che cambierà un pochino gli eventi. questi è una ragazza che arriva al Garden il giorno dell'esame SeeD di Squall e fa parte della sua stessa squadra: inizialmente si conosce solo come ragazza di Seifer e ricompare sul treno per Timber. Non so, ma la storia mi ha preso troppo! E questa ragazza, della stessa età di Squall, è una strega e alla fine della storia, dopo la sconfitta di Artemisia (ovvero nel sequel)...si scopre che lei e Zell, che si erano messi insieme dopo che Seifer l'ha lasciata, hanno una bambina (anche lei strega)! E ritorna la guerra con Galbadia! Però non si sa se questa è un'invenzione (come credo che sia) o una versione uscita solo in Giappone...
Helpatemi!! Sto sennopartendo* per questa storia!!

*Sennopartire: perdere il controllo

:ffx02:

Ex-Soldier

Vyse the Legend
mai sentita una cosa più fakerrima di questa XD
Mi sembra ovvio che sia una stupidaggine,sarà una delle diecimilirdi di fan fic create dai fanb che girano su FF8.

Alexander87

Gemini
E' l'ennessimo trip mentale dei fan! Ne ho sentite a decine di queste storie, forse sarebbe consigliabile giocare il già bellixximo (?) FFVIII o meglio altri RPG anni luce migliori.

Zanna

Mamoru Takamura
Ashly ha detto:
Ho trovato un sito che racconta di un FFVIII-2 diverso dalle altre voci: la storia riprodotta allo stesso modo (gira tutto intorno alla stessa storia) ma con un nuovo personaggio, che cambierà un pochino gli eventi. questi è una ragazza che arriva al Garden il giorno dell'esame SeeD di Squall e fa parte della sua stessa squadra: inizialmente si conosce solo come ragazza di Seifer e ricompare sul treno per Timber. Non so, ma la storia mi ha preso troppo! E questa ragazza, della stessa età di Squall, è una strega e alla fine della storia, dopo la sconfitta di Artemisia (ovvero nel sequel)...si scopre che lei e Zell, che si erano messi insieme dopo che Seifer l'ha lasciata, hanno una bambina (anche lei strega)! E ritorna la guerra con Galbadia! Però non si sa se questa è un'invenzione (come credo che sia) o una versione uscita solo in Giappone...

:ffx02:

Ringrazio il cielo sapendo che si tratta di un fake.

pissio

Osservatore di eclissi
Ashly ha detto:
Ho trovato un sito che racconta di un FFVIII-2 diverso dalle altre voci: la storia riprodotta allo stesso modo (gira tutto intorno alla stessa storia)
solo per questo il gioco risulterà un cesso, ma tanto non lo sarà visto che non verrà mai prodotto, almeno si spera
Ashly ha detto:
ma con un nuovo personaggio, che cambierà un pochino gli eventi. questi è una ragazza che arriva al Garden il giorno dell'esame SeeD di Squall e fa parte della sua stessa squadra: inizialmente si conosce solo come ragazza di Seifer e ricompare sul treno per Timber. Non so, ma la storia mi ha preso troppo! E questa ragazza, della stessa età di Squall, è una strega e alla fine della storia, dopo la sconfitta di Artemisia (ovvero nel sequel)...si scopre che lei e Zell, che si erano messi insieme dopo che Seifer l'ha lasciata, hanno una bambina (anche lei strega)! E ritorna la guerra con Galbadia! Però non si sa se questa è un'invenzione (come credo che sia) o una versione uscita solo in Giappone...

se questa è il nuovo personaggio allora tanto vale andare a vedersi qualche puntata di Dawson
's Creek, che messa a confronto è meno distruttiva per chi lo guarda
e poi Zell non aveva la ragazza con la treccia della biblioteca? -.-

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che lol, questo è un flash mentale bello e buono XD già alcuni personaggi non sono il simbolo della profondità, figurarsi a metterne altri XD

comunque vai sicura, nemmeno la squex è capace di tanto(o forse no?)

<(dany)>

Wigga
Enigma ha detto:
che lol, questo è un flash mentale bello e buono XD già alcuni personaggi non sono il simbolo della profondità, figurarsi a metterne altri XD

comunque vai sicura, nemmeno la squex è capace di tanto(o forse no?)
Secondo me può anche superare XD, non meravigliatevi quando fra qualche anno lo vedrete nei negozi :D.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
OMFG

Basta. Basta sfruttare un capitolo sciocco, pieno di personaggi sciocchi e di cose talmente sciocche per farsi sciocche pippe mentali sperando che creino qualcosa di altrettanto sciocco (Franziska von Karma rulez). FFVIII ha rotto le palle. Capirei se si trattasse di fanfic su FFVII o FFVI, ma su FFVIII proprio non le concepisco... Cioè, già il gioco di persè fa scifo, rovinarlo ancora di più? VOi fan di FFVIII siete proprio autolesionisti...

Zanna

Mamoru Takamura
Cyren_Ryu ha detto:
OMFG
Basta. Basta sfruttare un capitolo sciocco, pieno di personaggi sciocchi e di cose talmente sciocche per farsi sciocche pippe mentali sperando che creino qualcosa di altrettanto sciocco (Franziska von Karma rulez). FFVIII ha rotto le palle. Capirei se si trattasse di fanfic su FFVII o FFVI, ma su FFVIII proprio non le concepisco... Cioè, già il gioco di persè fa scifo, rovinarlo ancora di più? VOi fan di FFVIII siete proprio autolesionisti...

Ripensando poi a questi fantomatici risvolti della trama oserei dire "sto cominciando a crederci", quasi quanto alla teoria Artemisia-Rinoa :rolleyes: .

pissio

Osservatore di eclissi
Cyren_Ryu ha detto:
OMFG

ma tu guarda le cose sempre dal punto di vista positivo, possono sempre togliere il Triple Tread che era l'unica cosa veramente decente in FFVIII riuscendo così nell'intento di distruggere definitivamente la reputazione positiva che hanno molti giocatori del gioco :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.