byzius weapon
(=D'_')==D
Zantetsuken87 ha detto:in che senso?? quali gdr hai perso?
ex-soldier puoi rispondergli tu? io sono ignorante in materia
Zantetsuken87 ha detto:in che senso?? quali gdr hai perso?
Zantetsuken87 ha detto:cioè non necessariamente li hai persi, potrai giocarli prima o poi...
resteremo delle nostre opinioni...valutare un gioco obbiettivamente è difficile, se ne restiamo delusi tendiamo a screditarlo, viceversa lo elogiamo.....Ho cercato di trovare le caratteristiche che lo descrivono oggettivamente, ma non sono stato così distaccato. Tu hai ragione a sostenere la "potenza" di FF7 (xenogears devo ancora giocarlo e non ne so molto)...Ex-Soldier ha detto:In base a quale criterio dici che FF8 era il miglior gioco in circolazione quando poco prima eran usciti giochi come FF7 e Xenogears che gli fan letteralmente il sedere a strisce?
mi sa che ce ne volevano altre 200 di versioni allora lol
talmente apprezzato che poi è stato subito accantonato per fortuna,dopo le numerose critiche ricevute dai fan giapponesi e americani.
talmente ben curata che si son dovuti inventare una forzatura enorme come quella dell'orfanotrofio per dare una sottospecie di background ai personaggi.Persino io in cinque minuti avrei saputo inventarmi un modo migliore per far combaciare tutti i pezzi
Siamo su un forum,nessuno polemizza nessuno,tu puoi dire la tua senza bisogno di scusarti,tranquillo,cosi come io posso distruggere le tue argomentazioni con altre argomentazioni.Fa tutto parte di una sana e civile discussione <: D
eh già bei tempi quello delle scuole, allora si che si poteva giocare...ok (basta offt.!) stammi bene, ciao!byzius weapon ha detto:si... però non trovo mai il tempo ._.
(però ora basta off topic se no si inca*zano )
Definito da Consolle Girl come "uno dei videogiochi più belli del monte".Zantetsuken87 ha detto:FFVIII è stato un capitolo incredibile dal punto di vista della "narrativa digitale"!