FF VIII Ffviii-2?? Un Nuovo Personaggio??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ex-Soldier ha detto:
In base a quale criterio dici che FF8 era il miglior gioco in circolazione quando poco prima eran usciti giochi come FF7 e Xenogears che gli fan letteralmente il sedere a strisce?


mi sa che ce ne volevano altre 200 di versioni allora lol

talmente apprezzato che poi è stato subito accantonato per fortuna,dopo le numerose critiche ricevute dai fan giapponesi e americani.


talmente ben curata che si son dovuti inventare una forzatura enorme come quella dell'orfanotrofio per dare una sottospecie di background ai personaggi.Persino io in cinque minuti avrei saputo inventarmi un modo migliore per far combaciare tutti i pezzi


Siamo su un forum,nessuno polemizza nessuno,tu puoi dire la tua senza bisogno di scusarti,tranquillo,cosi come io posso distruggere le tue argomentazioni con altre argomentazioni.Fa tutto parte di una sana e civile discussione <: D
resteremo delle nostre opinioni...valutare un gioco obbiettivamente è difficile, se ne restiamo delusi tendiamo a screditarlo, viceversa lo elogiamo.....Ho cercato di trovare le caratteristiche che lo descrivono oggettivamente, ma non sono stato così distaccato. Tu hai ragione a sostenere la "potenza" di FF7 (xenogears devo ancora giocarlo e non ne so molto)...

ps: il messaggio che non ho citato era quello di ryu (credo si chiamasse così) niente di personale naturalmente...è nella mia natura difendere ff8 e le emozioni che m'ha regalato....

byzius weapon ha detto:
si... però non trovo mai il tempo ._.
(però ora basta off topic se no si inca*zano ;))
eh già bei tempi quello delle scuole, allora si che si poteva giocare...ok (basta offt.!) stammi bene, ciao!
 

Epyon

Did I ever exist?
Vabbè, aldilà del flame in vecchio stile del topic "Secondo voi, ecc..." che tanto mi fa piacere rivedere e spero un giorno possa nascerne un altro (considerato che quello ha portato nuova linfa vitale a Nonciclopedia :D), non credete di essere OT? ^^"

Restando IT: un FFVIII-2 con nuove storie e personaggi? Thanks for the offer, but I'll have to pass
 

Folken89

Member
Per me c'è gente che si diverte a fare previsioni apoccalittiche oppure fare topic la cui utilità è paragonabile a quella della sociologia delle formiche italiane.
Al di là, penso che ffviii sia una cacca liofilizzata messa in una scatola. Presente la ***** d'autore di manzoni?
 

fff

Nuovo utente
E' una evidentissima fan-fic, neanche tanto verosimile!

OT: Padre perdonali perché non sanno quello che dicono... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top