FF VIII FFVIII... e se oltre al videogioco...?

Gydhan

FFVIII 4ever...
Stavolta ho usato la funzione search e nn dovrebbero esserci altre discussioni simili... se così nn è mi scuso in anticipo... cmq...

Voi come lo vedreste FFVIII trasformato in romanzo? Ed in film 3d? Oppure in manga...
insomma, secondo voi riprendere la trama di FFVIII ed usarla in uno di questi modi sarebbe un peccato? Verrebbe fuori qualcosa di squallido o qualcosa di bello?
Certo, per una trasposizione si dovrebbe ritoccare qualcosa, togliere molti dei combattimenti, ecc...
Che ne pensate? Se nn si vuole toccare la trama di FFVIII si potrebbe sempre fare un sequel, o un prequel, sempre cn gli stessi personaggi ma stavolta sotto forma di film/ manga/ ecc...
Idea decente, brutta o proprio orrenda?
:ffx04:

DarkRiku

Member
Magari aggiungere una avventura-film in 3d per dare un tocco di più classe al finale(anche se sta bene così quello che c'è già)...ma niente di più

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Come avevo detto per FF VIII-2 non vale la pena di rovinare un così bel gioco ne cn romanzi, film, fumetti ecc

Nerodmc4

Filmsource STAFF
secondo me ff8 è uno dei ff che non dovrebbero essere toccati perchè sono gia perfetti.
l'unica cosa che vorrei e un remake solo per la grafica.

Demyx

Notturno Melodico
mi piacerebbe vederlo come film o cartone animato... ma senza alcun cambiamento alla storia!!! va benissimo così com'è....

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
Secondo me FFVIII va già bene così com'è, senza sequel, prequel o romanzi vari.

E bravo Cloud, FF VIII va bene così com'è, non c'è bisogno di sequel, prequel, romanzi o manga/anime.

Folken89

Member
guarda, no.

Se facessero un film rischierebbero di peggiorarlo ulteriormente, sopratutto perchè i critici del cinema non sono colpiti dal nome final fantasy.
Anche in un anime, perchè chi conosce bene tutti i manga stroncherebbero subito la possibilità tanto rapidamente quanto la luce.

Non possono fare un prequel o un sequel della saga, perchè inevitabilmente sarebbe un 'enorme rivisitazione per tappare tutte le falle della nave FF VIII.

Non lo farebbero mai, in giappone e in america, dove la saga ha già + utenza, sarebbe stroncato sin dall'inizio visto che esso non è stato apprezzato e solo criticato, a differenza del suo succesore, il quale è stato ben apprezzato sia da americani che da giapponesi. FFIX rulez

bahamut93

Member
mi piacerebbe vederlo sottoforma di film in 3D però senza ritoccarlo perchè FF8 è gia stupendo cosi!!!o sbaglio ragazzi???

Zell91

Member
Vorrei un film su FFVIII. In questo modo Final Fantasy si diffonderebbe anche nei cinema. E anche un romanzo non ci starebbe male. Però che non sia nessun continuo ma solo un.....remake:>

Gydhan ha detto:
Stavolta ho usato la funzione search e nn dovrebbero esserci altre discussioni simili... se così nn è mi scuso in anticipo... cmq...

Voi come lo vedreste FFVIII trasformato in romanzo? Ed in film 3d? Oppure in manga...
insomma, secondo voi riprendere la trama di FFVIII ed usarla in uno di questi modi sarebbe un peccato? Verrebbe fuori qualcosa di squallido o qualcosa di bello?
Certo, per una trasposizione si dovrebbe ritoccare qualcosa, togliere molti dei combattimenti, ecc...
Che ne pensate? Se nn si vuole toccare la trama di FFVIII si potrebbe sempre fare un sequel, o un prequel, sempre cn gli stessi personaggi ma stavolta sotto forma di film/ manga/ ecc...
Idea decente, brutta o proprio orrenda?
:ffx04:

FFVIII in romanzo esiste già: si chiama Tre metri sopra il cielo.