FF XI ffxi xbox360

fukken

Nuovo utente
ragazzi ho un dubbio atroce....dovrei comprare ffxi per xbox360 ma non sono incluse tutte le espansuioni del gioco....per intenderci sarebbe quella base....ora volevo sapere se le espansioni su xbox360 sono scaricabili lo stesso e vengono installate sull'hard disk o uno deve per forza comprare le relative espansioni su cd.....
 

fukken

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
è uscita la versione di FFXI per 360 che comprende tutte le espansioni

rispondi alla mia domanda....la versione con le espansioni non riesco a trovarla e cmq la mia domanda è proprio se cè la possibilita di scaricare le espansioni senza avere necessariamenbte l'ultimo DVD uscito....

si possono scaricatre tramite l'update...????o uno ogni volta ke esce un espansione SU XBOX360 è costretto a dover comprarsi l'intero gioco"dato che a volte capita che mettono tutto assieme."
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fukken ha detto:
rispondi alla mia domanda....la versione con le espansioni non riesco a trovarla e cmq la mia domanda è proprio se cè la possibilita di scaricare le espansioni senza avere necessariamenbte l'ultimo DVD uscito....

si possono scaricatre tramite l'update...????o uno ogni volta ke esce un espansione SU XBOX360 è costretto a dover comprarsi l'intero gioco"dato che a volte capita che mettono tutto assieme."

stasera controllo sul live e ti faccio sapere, in ogni caso dubito che non sia disponibile anche come sul marketplace
 

fukken

Nuovo utente
grazie....non vorreei comprare un dvd e poi non poter avere nessuna espansione e non poter accedere ad aree o fare certe cose solo perke su xboxnon si puo' aggironare..se mi fai sapere appena puoi mi fai un piacere....siamo in 3 ke aspettimao una risposta prima di comprare il gioco...
 
Top