PC Fifa 07

Futch

Dragon Knight
Facendo finta che PES non esiste, cosa ne pensate di questo fifa che veramente sta raggiungendo le aspettative di molti videogiocatori, la giocabilità. Esatto, perchè Fifa 07 è stato una rivoluzione al livello di giocabilità e finalmente ha raggiunto la simulazione minima, anche io mi diverto di più rispetto a fifa 06 e ho più voglia di fare la Carriera (ancora più reale con un calciomercato e dei reali soldi) rispetto a fifa 2006, anche se il 2005 anche meglio del 2006 era e lo metterei al secondo posto dopo il 2006.
 

DarkGrevier

Active Member
anche secondo me, come dice Futch, fifa 07 ha subito un incremento di sviluppo dal punto di vista della giocabilità. peccato che con Pro, Fifa abbia perso i suoi "fans".
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
anche secondo me, come dice Futch, fifa 07 ha subito un incremento di sviluppo dal punto di vista della giocabilità. peccato che con Pro, Fifa abbia perso i suoi "fans".

Hai ragione.. io ho abbandonato fifa dall'edizione 2002 per passare a PES ... dopodichè sono rimasto sempre fedele a PES :D
 

USMCuper

Dark Angel
:D
Cloud_Darth ha detto:
Hai ragione.. io ho abbandonato fifa dall'edizione 2002 per passare a PES ... dopodichè sono rimasto sempre fedele a PES :D
benvenuto nel nostro mondo (scusa per i 4 anni di ritardo :D )
 

Cloud_Darth

Active Member
USMCuper ha detto:
:D
benvenuto nel nostro mondo (scusa per i 4 anni di ritardo :D )

Bè Fifa 98 Road to World Cup era davvero divertente... soprattutto fare goal da centrocampo, oppure scartarsi tutti i giocatori con solo il portiere o ancora sentire il commento di Giacomo Bulgarelli che diceva "E' rigore" quando era uno dei miei difensori a subire fallo nella MIA area di rigore :D :D

Invece dopo è andato tristemente in calando, lasciando spazio a PES ;)
 

DarkGrevier

Active Member
Fifa 98 world cup era storico!! però in Fifa passi attraverso i giocatori come fantasmi, cosa che non accade nemmeno in PES2!

per questo e per altri motivi, io sono passato a PES
 

USMCuper

Dark Angel
DarkGrevier ha detto:
Fifa 98 world cup era storico!! però in Fifa passi attraverso i giocatori come fantasmi, cosa che non accade nemmeno in PES2!

per questo e per altri motivi, io sono passato a PES
invece ad un mio amico che ha pes3 i giocatori avevano gli occhi allungati che arrivavano al pallone (non è uno scherzo)
 

Cloud_Darth

Active Member
USMCuper ha detto:
invece ad un mio amico che ha pes3 i giocatori avevano gli occhi allungati che arrivavano al pallone (non è uno scherzo)

Strano, avrà avuto un bug... Io ho cominciato proprio con PES3 e mi sono divertito tantissimo, anche se è lì che risale l'ultimo gol fatto dalla mia trequarti, non ci sono più riuscito nelle versioni successive del gioco :( :(
 

USMCuper

Dark Angel
Cloud_Darth ha detto:
Strano, avrà avuto un bug... Io ho cominciato proprio con PES3 e mi sono divertito tantissimo, anche se è lì che risale l'ultimo gol fatto dalla mia trequarti, non ci sono più riuscito nelle versioni successive del gioco :( :(
a dire la verità non è tanto difficile, basta allenarsi sempre un pò di più (magari a 6 stelle). si può dire la stessa cosa a fifa07, con un tiro ben assestato buchi la rete da una bella distanza.
 

DarkGrevier

Active Member
USMCuper ha detto:
a dire la verità non è tanto difficile, basta allenarsi sempre un pò di più (magari a 6 stelle). si può dire la stessa cosa a fifa07, con un tiro ben assestato buchi la rete da una bella distanza.

diciamo che coi capitoli più recenti è difficilotto segnare.
 

USMCuper

Dark Angel
ma, io sta difficoltà non è che l'ho trovata. va be, mi tocca ritornare a mio cugino per giocarci e vedere un pò com'è la situazione.
 

DarkGrevier

Active Member
USMCuper ha detto:
ma, io sta difficoltà non è che l'ho trovata. va be, mi tocca ritornare a mio cugino per giocarci e vedere un pò com'è la situazione.

non ho detto che è difficile. ho detto che è un po' PIU' difficile segnare RISPETTO AI PRECEDENTI CAPITOLI.
 
Top