FIFA 12 - Club con calciatore virtuale

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Quanti di voi giocano in club di fifa12?

Io e master of puppets giochiamo, in un nostro club, con i nostri calciatori virtuali :) presto spero ci raggiunga quel barbona di Dr4g0n se si compra 'sto benedetto gioco.

Se volete unirvi, siete i benvenuti. Giochiamo per divertirci e vincere, con la giusta foga, giochiamo a un pò tutti gli orari, in genere quando ci becchiamo in 2-3 il pomeriggio/sera.

Se volete aggiungermi, io sono il fondatore, il mio gamertag è DarkDrake88 e il club è SPD RULEZ.

Ciao :)
 

RomaAle

As Roma Member
Ciao, guarda se vuoi posso entrare io nel tuo club.

Non sono fortissimo, però se ti va bene facciamo che faccio un paio di partitine e vediamo come gioco, se son scarso esco dal club
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Non c'è problema, noi giochiamo per divertirci ;) fai richiesta al club, ti ho già negli amici se nn sbaglio!

Quando ci becchiamo online in 2-3 facciamo partite di club, senza impegno!
 

Marketto360

Utente Gamesource
Io ho comprato fifa12 proprio oggi :D Ancora non ho fatto il Calciatore virtuale, ho solo provato a fare qualche partita... Cavolo! A difficoltà campione è impossibile vincere O_O La prima partita l'ho persa 5 a 0 ed avrò fatto massimo 2 tiri (di numero)

EDIT: Ho creato il calciatore virtuale... Posso giocare in qualsiasi ruolo tranne la difesa, dato che in difesa sono negato in questo gioco... Dark ti ho aggiunto. Fatemi sapere.

PS Ma è possibile che ogni volta che scrivo io un post in una discussione quest'ultima viene abbandonata? O_O xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top