B Broly Nuovo utente 3 Aprile 2011 #1 la domanda più vecchia dei videogiochi sportivi... meglio FIFA o PES? io voto FIFA per play station 3! ________________
la domanda più vecchia dei videogiochi sportivi... meglio FIFA o PES? io voto FIFA per play station 3! ________________
E elpepita Nuovo utente 8 Aprile 2011 #2 sicuramente fifa al contrario di pes ha davvero molte modalità,ma pes in fatto di grafica e di giocabilità è imbattibile
sicuramente fifa al contrario di pes ha davvero molte modalità,ma pes in fatto di grafica e di giocabilità è imbattibile
N Nektaris I don't need your help. 1 Maggio 2011 #3 Difficile dare un giudizio imparziale e oggettivo. PES è molto più facile da giocare, al contrario di Fifa che è molto più complesso, deci essere tu a saper giocare. Io stesso quando gioco a PES sono un mostro, ma su Fifa faccio veramente pena...
Difficile dare un giudizio imparziale e oggettivo. PES è molto più facile da giocare, al contrario di Fifa che è molto più complesso, deci essere tu a saper giocare. Io stesso quando gioco a PES sono un mostro, ma su Fifa faccio veramente pena...