Fifth Era

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per votare aspetto di finirlo. uanti capitoli ha? Calcola che sono appena uscito dalle fogne, e non ho nemmeno finito il primo.
 

Cid89

Professional Burper
non ricordo bene il numero di capitoli, ma mi ricordo che è piuttosto longevo per essere amatoriale...

Comunque il gioco prende molte risorse audio e grafiche da altri giochi: FFVII, FFVIII... una battle theme è decisive battle di FFVI fatta dai Black Mages, se ricordo bene... Insomma si riconoscono molte cose ;)
Naturalmente non è una critica, è normale che Lollo non abbia potuto crearsi tutto poveraccio :p

Ah una cosa: all'inizio io avevo trovato parecchie analogie con FFVII, ma suddette analogie spariscono abbastanza in fretta ;)

Ripeto, grandissimo gioco, ma ricordiamoci che a farlo è stato un ragazzo praticamente da solo o_o Molti giochi "professionali" al confronto impallidiscono
 

heartless_88

SenzaCuore
non ricordo bene il numero di capitoli, ma mi ricordo che è piuttosto longevo per essere amatoriale...

Comunque il gioco prende molte risorse audio e grafiche da altri giochi: FFVII, FFVIII... una battle theme è decisive battle di FFVI fatta dai Black Mages, se ricordo bene... Insomma si riconoscono molte cose ;)
Naturalmente non è una critica, è normale che Lollo non abbia potuto crearsi tutto poveraccio :p

Ah una cosa: all'inizio io avevo trovato parecchie analogie con FFVII, ma suddette analogie spariscono abbastanza in fretta ;)

Ripeto, grandissimo gioco, ma ricordiamoci che a farlo è stato un ragazzo praticamente da solo o_o Molti giochi "professionali" al confronto impallidiscono

^ ^ ad esempio quando si entra per la prima volta in una città si trova spesso e volentieri una foto di una delle città di final fantasy 8.
peccato solo che non ci sia da nessuna parte un... qualcosa che dica quanti finali extra ci sono =(
 

heartless_88

SenzaCuore
Qualcuno ( visto che siamo in tanti in ffonline ) conosce il creatore?
o conosce qualcuno che lo conosce?
nn sarebbe male parlarci XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io non lo conosco, ma faccio anche i i complimenti. Stasera e domani, che avrò abbastanza tempo libero, vedrò di mettermici a giocare per bene.
 

heartless_88

SenzaCuore
io ho solo scambiato con lui qualche post un sacco di tempo fa, niente di più

comunque questo è il topic del suo gioco, aperto su makerando (linko, non credo ci siano problemi... comunque i moderatori moderino se lo ritengono opportuno)

http://www.makerando.it/forum/index.php?showtopic=4880&st=0&start=0

magari lì ci sono informazioni su quello che cerchi, oppure puoi contattare lì Lollo

spero di aver aiutato ;)

mmm ^ ^
essendo che per scrivere li ci si deve iscrivere.. lo inviteresti qui?
così lo abbiamo x discuterci un poco XD
e raga non chiudetelo su dove ha preso le cose del gioco....
è bello e questo direi che basta ^ ^
essendo amatoriale le cose devono per forza essere prese da qualche altra parte =)
 

Cid89

Professional Burper
beh per forza per forza no, volendo ti puoi pure comporre la musica e farti tutti i disegni :p

certo, rpg maker è fatto apposta però per poter creare buoni giochi con dosi minime di programmazione, è questa la sua forza ;)

comunque non sono mica in confidenza con lollo, fai tu il necessario se ti va o_o
 
Top