Potresti fare un bel sondaggio ^ ^greenja91 ha detto:qual'è stato secondo voi il miglior fil comico ke avete visto in questi giorni??
Teocida ha detto:Uhmmm...non mi ricordo se è esattamente uscito nel 2007... comunque voto Borat.. anche perchè quelli che sono presenti nel sondaggio son, a mio parere, abominevoli più dell'uomo delle nevi.
greenja91 ha detto:io ho votato natale in crociera
di sicuro sono del 2007 ...non sono antecedenti visto il titolo ...VincentVega ha detto:Appunto......
non so quando sia uscito ma dico "fuori di cresta",anche se matrimonio alle bahamas......
scherzo scherzo..
sono stati i primi che mi sonio venuti in mente...comunque ho messo altro proprio nel caso qualcuno non li piacesseroTeocida ha detto:Uhmmm...non mi ricordo se è esattamente uscito nel 2007... comunque voto Borat.. anche perchè quelli che sono presenti nel sondaggio son, a mio parere, abominevoli più dell'uomo delle nevi.
una moglie bellissima!!!kol bambino ciambellaro ridevo troppogreenja91 ha detto:qual'è stato secondo voi il miglior fil comico ke avete visto in questi giorni??
lo devo ancora vedere...sxo sia bello come dicono aspetterò il dvdheartless_88 ha detto:una moglie bellissima!!!kol bambino ciambellaro ridevo troppo