film comico 2007/2008

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
greenja91 ha detto:
qual'è stato secondo voi il miglior fil comico ke avete visto in questi giorni??
Potresti fare un bel sondaggio ^ ^
Per quanto mi riguarda, erano anni e anni che non ridevo come ho fatto con Hot Fuzz (clicca per il thread sul forum) che, anche se non propriamente comico, ha superato di gran lunga le decine di prodotti che si presentavano proprio come "comici".
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Uhmmm...non mi ricordo se è esattamente uscito nel 2007... comunque voto Borat.. anche perchè quelli che sono presenti nel sondaggio son, a mio parere, abominevoli più dell'uomo delle nevi.
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Teocida ha detto:
Uhmmm...non mi ricordo se è esattamente uscito nel 2007... comunque voto Borat.. anche perchè quelli che sono presenti nel sondaggio son, a mio parere, abominevoli più dell'uomo delle nevi.
greenja91 ha detto:
io ho votato natale in crociera

Appunto......

non so quando sia uscito ma voto "fuori di cresta",anche se matrimonio alle bahamas......:p
scherzo scherzo..
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
VincentVega ha detto:
Appunto......

non so quando sia uscito ma dico "fuori di cresta",anche se matrimonio alle bahamas......:p
scherzo scherzo..
di sicuro sono del 2007 ...non sono antecedenti visto il titolo ... :D
 

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
voto una moglie bellissima perchè è bellissimo, sopratutto perchè il grande Cecca è il pezzo meglio, ma anche hot fuzz niente male
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Teocida ha detto:
Uhmmm...non mi ricordo se è esattamente uscito nel 2007... comunque voto Borat.. anche perchè quelli che sono presenti nel sondaggio son, a mio parere, abominevoli più dell'uomo delle nevi.
sono stati i primi che mi sonio venuti in mente...comunque ho messo altro proprio nel caso qualcuno non li piacessero
 

mattsquall92

SeeD member
12 Gennaio 2008
40
0
1
31
so che quando scriverò questo post il film sarà uscito mentre quando è stata aperta la discussione il film non era ancora nelle sale: l'allenatore nel pallone 2