[Film] I Griffin

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Seth McFarlane, creatore dei Griffin (Family Guy negli USA), ha rivelato di voler portare la serie al cinema. L'intenzione sarebbe quella di iniziare a scrivere uno script quanto prima, in modo da poter cominciare la produzione entro l'anno.

"Vogliamo farlo, ed è ora. Negli ultimi sei mesi abbiamo cominciato a parlarne seriamente e la mia speranza è di iniziare a lavorarci entro il prossimo anno. Ovviamente lavorarci sarà diverso rispetto alla serie TV, ma troveremo il modo giusto. Ho già in mente qualche idea. Si tratterà sicuramente di qualcosa che non sarebbe possibile fare nella serie. E' l'unico motivo per fare un film." ha dichiarato McFarlane a TV Week.


fonte: BadTaste


LODE E GLORIA A MCFARLANE E AI GRIFFIN!!! IL FILM ATTESO DA UNA VITA E' ARRIVATO!!!
Se mi fanno anche Spongebob 2 posso morire felice, il resto non conterebbe piu nulla
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma lol. Io ho sempre considerato "Stewiw Griffin Untold Story" il film dei Griffin, com'è che mo ne spunta un altro? Beh, poco male, anzi bene bene

GIGGITY GI!!!!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
mi sa un po' alla Simpson il Film....anche se però sarebbe bello anche quello...forse anche di più di quelllo dei simpson perchè ci sono anche le parolaccie!!!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Afelion ha detto:
mi sa un po' alla Simpson il Film....anche se però sarebbe bello anche quello...forse anche di più di quelllo dei simpson perchè ci sono anche le parolaccie!!!:D

poco ci vuole a fare un film migliore di quello dei simpson, anche perchè:

Griffin > Simpson

ovviamente, imho
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Omg un altro film dei Griffin =Q_____ _ __ ____

Spero sia divertente come gli altri due *__*
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Sempre imho, southpark > simpson > tutto il resto. La dose (e la qualità!) di satira di questi due cartoni si ritrova molto difficilmente in altri prodotti.

Comunque sia i Griffin mi piacciono, e parecchio pure. Aspetto con impazienza il film (sperando non sia una mezza delusione come quello dei Simpson).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ex-Soldier ha detto:
Futurama > Griffin > Simpson

Ovviamente imho :p

Imho non capisci un ca**o =P. Futurama, dopo la prima interessante e passabile serie l'ho trovato un prodotto molto scadente.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
anche secondo me Futurama non è un granche...ho guardato qualche puntata ma non mi sono piaciuti molto...preferisco di gran lunga gli altri due..
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
31 Luglio 2006
354
0
6
33
Secondo me sono più belli i Simpson... Magari alla lunga un pò ripetitivi... Ma homer è impagabile!!