Film Natalizi

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Rayzen ha detto:
i migliori in assoluto:
OLé- stupendo Massimo Boldi e Salvi sono dei geni!
Natale a New York: bellissimo, sarebbe il film dell'anno in assoluto ma mancano Massimo Boldi ed Enzo Salvi, il ché fa scendere brutalemente il film di qualità artistica!
qualità artisica...??
:confused:
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
7 libri sulle cronache di Narnia?!?!? quindi non finisce neanche tutto l'ambaradam di Harry Potter che stanno per iniziare 7 capitoli di Narnia?!?!? aaargh!!!


PS: non che non mi piaccia Harry Potter ;)
 

DarkKnight

Nuovo utente
16 Marzo 2006
74
0
3
37
Questa del secondo film sulle cronache di narnia mi giunge nuova....Si, so che ne faranno anche altri ma non ne ho sentito parlare di recente. Quando dovrebbe uscire? C'è già un trailer?
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Film di natale = film disgustosi ... io sono dovuto andare a vedermi natale a new york ... tra olè e natale a new york ho preferito il secondo ... De Sica ormai fà solo questi film và in letargo per 11 mesi poi si sveglia a novembre per far il suo film di natale. Del film mi è piaciuto solamente Fabio de luigi e i vj di mtv molto bravi. ...se poi ci fosse stato Boldi a natale a new york non sarei sicuramente andato. Ho visto anche eragon davvero niente male credo che ci sia sicuramente un seguito perchè il finale ne pretende uno ...
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
hai dimenticato le Cronache Di narnia 2 :il principe Caspian esce anke quello non vedo l'ora di vederlo :)
guarda che devono ancora scegliere gli attori (in lista c'è anche Orlando Bloom :) )

comunque cosa mi dite di eragon? i miei amici hanno detto che è carino ma non è fatto bene...
 

I f R i T

sii quello che vuoi.
1 Gennaio 2007
4
0
1
33
beh eragon è un bel film e a me sinceramente è piaciuto molto.... :cool:
ma in che senso nn è fatto bene???
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
I f R i T ha detto:
beh eragon è un bel film e a me sinceramente è piaciuto molto.... :cool:
ma in che senso nn è fatto bene???
non lo so non sono andati nei dettagli ma credo si riferissero agli effetti speciali