[Film] Nessuna Verità

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
353200sr2.jpg

DiCaprio torna sul grande schermo. Ormai abituato ad essere diretto da registi del calibro di Scorsese, si trova a suo agio anche con Ridley Scott. Al suo fianco un Russel Crowe ingrassato per la parte ma in grandissimo spolvero.

Trama:
Roger Ferris (Leonardo DiCaprio) è un agente della CIA che da anni lotta contro il terrorismo. Viene mandato ad Amman in Giordania, qui il suo compito sarà quello di collaborare con il capo dell'Intelligence locale per catturare un membro di Al Qaeda, che sta portando morte e distruzione in Medio Oriente.

fonte: spaziofilm


Trailer in Italiano

Visto ieri ed è bellissimo, unica piccola pecca:

il finale un pò troppo scontato e buonista

Chi l'ha visto? ^ ^
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Io premetto che non l'ho visto, ma dal poco che ho letto mi puzza di classico film in cui gli Americani sono i buoni che portano la pace nel mondo contro i cattivi, se non fosse per il cast che sulla carta è strepitoso.
Andrò senza dubbio questo weekend a vederlo, o forse anche prima.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
No a dir la verità è classico film che dice si, i fondamentalisti islamici sono cattivi, ma non meno dei capitalisti americani. Un colpo al cerchio e uno alla botte.
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Jed ha detto:
No a dir la verità è classico film che dice si, i fondamentalisti islamici sono cattivi, ma non meno dei capitalisti americani. Un colpo al cerchio e uno alla botte.
Touchè, aspetterò di andarlo a vedere allora :O
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Wow che giornata che ho avuto..museo di Rovereto sulla prima guerra mondiale..museo dell'arte contemporanea...tornato a casa alle 6.30 mangio...7 scuola guida...9 compro Resistance...22.40 guardo il film che dura fino alle 1-15...lol...lo so non c'entra una sega, ma comuuuquee....

bel film..mi è piaciuto..gli d'ho 8.5/10...aspetterò che anche voi andiate a vederlo per commentare di più..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
un applauso all attore che ha fatto Hani, mi è piaciuto veramente tanto (sia l attore che il personaggio interpretato).
Concordo con Jed per la pecca sul finale, per il resto un gran bel film