film più bello di recente

giovi 20

Richard Benson-N°5
11 Dicembre 2008
279
0
6
30
qual'è il film più bello che avete visto di recente??? io fuori in sessanta secondi
 

fede14

Il pigro-2#
17 Novembre 2008
363
0
6
29
e quello sarebbe un film "recente"???
comunque dovevi mettere il topic nella sezione apposita,cinema e tv
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Quel "di recente" ti ha salvato in calcio d'angolo, altrimenti c'erano già altri thread.
Maaaa, di recente che significa? Ultimo anno? Ultimo mese? Ultimo secolo? Ultimo eone?

Ma comunque, se recente è anche un anno, il mio Platinum Globe va a Sweeney Todd, senza possibili ripensamenti.

P.S. spostato
P.S. Qual è si scrive senza apostrofo, perdincibacco :O
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
recente significa nell'ultimo anno?! se sì il mio è Batman il Cavaliere Oscuro..quest'anno ci sono andata poche volte al cinema..quindi scusate se metto quello che sicuramente sarà piaciuto un po' a tutti però è l'unico che mi ha colpito di più, perchè gli altri che ho visto..bleah..specialmente per la Mummia 3 non sapevano proprio che fare..
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
ahahahahahahah questo 3d è degenerato in puro spam :D....io non vedo un film al cinema da un annetto ma sinceramente non ricordo neanche l'ultimo film che ho visto :D...
 

Beleth

Member
10 Novembre 2007
248
0
6
34
Omega ha detto:
Quindi avrei potuto anche vedere ieri sera Ladri di biciclette e sarebbe stato recente? PER GIOVE E TUTTI GLI DEI!

maaaa O_O

comunque quoto Omega, voto Sweeney Todd anche per la s-t-u-p-e-n-d-a colonna sonora *-* (odio i soliti film del supereroe o dei bambini che salvano il mondo)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ultimo film bello recente ma non tanto recente Non è un paese per vecchi dei Cohen tratto dal romanzo di Corman McCarthy.
ultimo film bello recente ma veramente recente...mmm..boh..forse nessuna verità di ridley scott.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io, giusto due giorni fa, ho visto Nosferatu il vampiro. Ottimo film, solo che è del 1922, vale? :^D