Film sui parassiti?

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Ragà tempo fa su sky vidi un film sui parassiti, ambientato su un altro pianeta,dove dei soldati inviati li tenevano a bada degli insetti alieni con un campo elettrico ma poi si scopre che c'erano anche dei parassiti che controllavano gli esseri umani.. non mi ricordo il titolo e lo vorrei rivedere,qualcuno per caso sa di quale film si tratta?? inoltre vorrei che mi consigliaste qualche bel film che conoscete sui parassiti:D
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Sugli insetti alieni, ti consiglio caldamente pitch black, un piccolo capolavoro, fatto con poco budget e unico film nel quale io abbia mai apprezzato un'interpretazione di vin diesel :D

Parassiti nello specifico invece non saprei, mi spiace.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Sugli insetti alieni, ti consiglio caldamente pitch black, un piccolo capolavoro, fatto con poco budget e unico film nel quale io abbia mai apprezzato un'interpretazione di vin diesel :D

Parassiti nello specifico invece non saprei, mi spiace.
Ho letto la trama.. mmm forse lo guardo ma non ha la priorità per ora xD in ogni caso grazie per l'intervento
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Ragà tempo fa su sky vidi un film sui parassiti, ambientato su un altro pianeta,dove dei soldati inviati li tenevano a bada degli insetti alieni con un campo elettrico ma poi si scopre che c'erano anche dei parassiti che controllavano gli esseri umani.. non mi ricordo il titolo e lo vorrei rivedere,qualcuno per caso sa di quale film si tratta?? inoltre vorrei che mi consigliaste qualche bel film che conoscete sui parassiti:D

Mmm forse Si tratta di Aliens?
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Mmm forse Si tratta di Aliens?
è molto simile la trama però ci sono due cose: una è che il film non è recentissimo ma neanche del dopoguerra xD l'avrò visto un 5-6 anni fa e due il titolo mi ricordo che era abbastanza lungo Aliens l'avrei ricordato:D comunque apprezzo l'aiuto,Aliens se trovo un remake lo guardo
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Ho letto la trama.. mmm forse lo guardo ma non ha la priorità per ora xD in ogni caso grazie per l'intervento

La trama fa cagare nel complesso :D infatti il bello del film non è tanto quello, ma tanto le grandissime (a mio avviso ovviamente) interpretazioni degli attori, vin diesel su tutti. Inoltre ci sono ottimi effetti speciali, considerando l'anno e il budget ridotto.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Dark Symphony sono quasi convinto che il film a cui ti riferisca sia Starship Troopers,la quale è finora una trilogia.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Dark Symphony sono quasi convinto che il film a cui ti riferisca sia Starship Troopers,la quale è finora una trilogia.
Assurdo ho controllato credo sia questo,grandissimo!!la trama dovrebbe essere lei, il titolo è lungo e mi suona anche di conosciuto.. però non sapevo fosse una trilogia!! il primo l'ho anche visto in tv ma non è un film "serio" invece quello che ho visto io era più serio.. forse nel secondo ce qualche cambiamento,in ogni caso lo guardo al più presto grazie mille per l'aiuto!:)