[Film] The King of Fighters

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
king-of-fighters-poster.jpg


...wat?

The MovieSet Blog has learned details about the latest video game to be turned into a movie and no, Uwe Boll is nowhere near this project’s set (hey, speaking of Mr. Boll whatever happened to the release of Far Cry?) The film is called King of Fighters and is based on the SNK Playmore arcade fighting game that debuted in 1994 and has spawned 11 sequels and 13 — yeah, you read that right — 13 spinoff games. By comparison, Capcom’s Street Fighter and Midway’s Mortal Kombat brawler franchises are still in the single digits with their sequels.
Learn all the cast, crew and story details after the jump, player!
The King of Fighters movie quietly began filming in Vancouver, Canada on November 27 under the eye of director Gordon Chan, the dynamic Hong Kong-born helmer of Fist of Legend, Beast Cop and the 2003 Jackie Chan movie The Medallion. The screenplay is by newcomer Rita Augustine.
The movie stars Maggie Q (Live Free and Die Hard), Sean Faris (Never Back Down), Will Yun Lee (Elektra), Francoise Yip (Aliens vs. Predator - Requiem), Monique Ganderton (Supernatural) and the coolest Sith Lord ever, Ray Park (a.k.a. Darth Maul from Star Wars: The Phantom Menace). It also looks like the King of Fighters movie will introduce a new science fiction spin into the setting established in the games’ universe by following the surviving members of three legendary fighting clans who are continually whisked away to other dimensions by an evil power. As the fighters enter each new world they battle that universe’s native defenders, while the force that brought them seeks to find a way to invade and infect our world. Pardon me while I show how much of a nerd I am but it kind of sounds like a little bit of Highlander and Marvel’s Exiles comic book series. Not that I’m complaining, I’m just sayin’.
Joseph Chou, Tim Kwok and Bobby Sheng are the film’s producers. The movie is targeted for a 2010 release.
Fonte: Movieset

whywouldyoudothat.jpg

Da quel che ho capito, nonostante la saga di Orochi fosse perfetta per una trasposizione/adattamento ludico, qui vanno a menare una plot che neppure la povera saga della N.E.S.T. saprebbe far tanto inorridire.
Fan della saga, tremate...
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
king-of-fighters-poster.jpg


...wat?


Fonte: Movieset

whywouldyoudothat.jpg

Da quel che ho capito, nonostante la saga di Orochi fosse perfetta per una trasposizione/adattamento ludico, qui vanno a menare una plot che neppure la povera saga della N.E.S.T. saprebbe far tanto inorridire.
Fan della saga, tremate...

Ahahaha Uwe Boll does it again!!!! Quanto amo quel crucco e le sue megatrashate! Certo che però potrebbe lasciare stare certi brand però -.-
Comunque lo aspetto con impazienza, anche solo per farmi una sonora risata a sentire un lame plot e la terribile recitazione degli attori!
Ah, ho appena finito di scaricare il suo Far Cry, non vedo l'ora di pisciarmi sotto dalle risate! E comunque Uwe Boll > Michael Bay asd
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
effettivamente mi sono sempre chiesto come ha fatto una saga famosa come KoF a rimanere senza un film nonostante le controparti mostravano lo schifo che si può raggiungere mixando male film e videogiochi, questo era un punto a favore dell'intera saga per come la vedo io ma le cose belle non durano per sempre e il momento di sprofondare come gli altri (leggasi SF) è arrivato -__-

dalla spiegazione del plot non si capisce se i personaggi saranno gli stessi del gioco, oddio se ne mettono di nuovi mi sentirei in un certo qual modo sollevato :O
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
effettivamente mi sono sempre chiesto come ha fatto una saga famosa come KoF a rimanere senza un film nonostante le controparti mostravano lo schifo che si può raggiungere mixando male film e videogiochi, questo era un punto a favore dell'intera saga per come la vedo io ma le cose belle non durano per sempre e il momento di sprofondare come gli altri (leggasi SF) è arrivato -__-

dalla spiegazione del plot non si capisce se i personaggi saranno gli stessi del gioco, oddio se ne mettono di nuovi mi sentirei in un certo qual modo sollevato :O

Spero che smerdino i Meira di KoF Maximum Impact, Kyo e Iori per favore li lasciassero fuori >__<
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Spero che smerdino i Meira di KoF Maximum Impact, Kyo e Iori per favore li lasciassero fuori >__<
lol, my thought exactly o/\o_

ma se ci pensi è davvero improbabile che kyo e iori non facciano almeno un apparizione, il che è abbastanza frustrante...pare proprio che tutti questi anni da personaggi simbolo della saga dovranno ritorcersi contro di loro, e contro i fan :S
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
lol, my thought exactly o/\o_

ma se ci pensi è davvero improbabile che kyo e iori non facciano almeno un apparizione, il che è abbastanza frustrante...pare proprio che tutti questi anni da personaggi simbolo della saga dovranno ritorcersi contro di loro, e contro i fan :S

Purtroppo lo so, e tremo solo all'idea di come potrebbero fare Iori... >___<
Spero che almeno costumi e trucco siano meglio dei cosplayers, in Street Fighter (il film NON animato) ho visto cosplayers migliori degli attori -.-
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
17 Giugno 2008
130
0
6
42
Purtroppo lo so, e tremo solo all'idea di come potrebbero fare Iori... >___<
Spero che almeno costumi e trucco siano meglio dei cosplayers, in Street Fighter (il film NON animato) ho visto cosplayers migliori degli attori -.-

La speranza è l'ultima a morire...Ma se citi Street figher, mi morale mi va sotto alle scarpe. Io non so quale genere di plot si possa tirare giù per un film ispirato ad un beat'em up, ci sono ottime potenzialità ma inorridisco al pensiero di come possa andare a finire.
Mi ricordo, quando più di 15 anni fa, ero andato a vedere il film di Super Mario: per carità, non mi aspettavo che facessero spaccare muri con testa e saltellare da tutte le parti il grande Bob Hoskins per la bellezza di 90 minuti...Ma forse sarebbe stato meglio di quella penosa e ridicola sceneggiatura, senza citare i costumi.
Sono un grande fan di KoF '97...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
al massimo è morto l'anno scorso, mazza quanto sei aggiornato, è un trailer vecchissimo >.>