[Film] Transformers 2

B.Sephiroth

Member
7 Aprile 2008
741
0
10
32
Iginla ha detto:
Sarebbe stato un buon film. Per me ha rovinato la serie, se non si fosse chiamato Trasformers sarebbe stato un bel film...
io ad esempio non seguivo molto la serie......o_O..........sarà per questo che mi è piaciuto ???

??? DILEMMA ???
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Si. Io invece l'ho seguita tantissimo e il film ha poco a che fare con la serie...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Ragazzi il film uscirà nelle sale Americane il 26 giugno 2009, e da noi è possibile che esca una settimana prima, come è successo per il primo. Si chiamerà Transformers 2: Revange of the fallen.
Inoltre il regista Micheal Bay, ha in progetto di arrivare fino ad un possibile Trasformers 6, creando quella che si potrebbe definire un'ennalogia. Le riprese del nuovo film sono iniziate il 28 maggio 2008, nel cast saranno presenti gli stessi attori del primo film. Si dice che il regista voglia creare un po' di confusione nella storia, con più intrecci e misteri molto probabilmente.

Non ci rimane che attendere, a me è piaciuto moltissimo il primo, la serie animata non la vedevo, ma il film mi ha veramente emozionato, nel senso cibernetico-tecnologico (al contrario del mio amico che si è addormentato durante la programmazione). Non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo film.