[Film] Wanted

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ritorno ora dalla visione di Wanted.
Premetto che all inizio era decisamente scettico, sin dalla visione del primo trailer ho sempre pensato che il film sarebbe stato solo una grossa e grassa tamarrata che eccedeva nel banale, fortunatamente ho scoperto che questo è vero solo per la prima parte del film.
Quello che ci viene presentato è un film ricchissimo di colpi di scena e trame complesse, con una Jolie che fa davvero :Q___ _ _ __ come sempre.
Mi è davvero piaciuto, visione consigliata a chi saprà resistere a certe tamarrate contenute soprattutto nella prima parte del film
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sì ma...

...semplicemente la scena del cecchino che colpisce il bersaglio da 1000 Km facendo passare la pallottola per un buco di ciambella è qualcosa di...

...di...

...di...


...di...



...di.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Kublyker ha detto:
Sì ma...

...semplicemente la scena del cecchino che colpisce il bersaglio da 1000 Km facendo passare la pallottola per un buco di ciambella è qualcosa di...


...di.


be in effetti il finale è stato abbastanza scontato, ma vabbe a me non è dispiaciuto :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
sarò cieco io ma la jolie nella scena in cui emerge dalla vasca e si vede nuda di schiena mi è sembrata una vecchia bitorzoluta. e meno male che era incinta, è di una magrezza sconcertante ai limiti del disgustoso.
comunque bel film, a tratti l'ho trovato noioso e per certi versi troppo scopiazzatura di matrix ma le scene d'azione fanno sempre un certo effetto.
tra l'altro sono già al lavoro per scrivere la sceneggiatura del sequel.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Wanted. La prima mezz'ora di film noiosissima. L'avrei volentieri cancellato. Ma poi inzia a diventare interessante. E mi èipiaciuto un sacco il finale. Commovente. Ottimo!!!!!