[Film] X-Men Origins: Wolverine

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/244890.html?playlist=featured

primissimo trailer, anche se un po scadente data la qualità.
Personalmente anche sta volta l impronta marvel si vede, promette di essere un film all altezza di Iron Man e Hulk.
Spero che inseriranno anche lui nel progetto Vendicatori (anche se ne dubito visto che Wolverine è apparso nei Vendicatori in contesti diversi da qualli di Capitan America, Thor e compagnia bella).
In ogni caso il background di Wolverine è sempre stato uno dei punti forti della saga di X-men
 
non dovrebbe essere legato in alcun modo con il 3° film di x-men...vero? nemmeno con gli altri essendo ambientato nel passato...giusto?

se è cosi, è un bene :)
 
Enigma ha detto:
non dovrebbe essere legato in alcun modo con il 3° film di x-men...vero? nemmeno con gli altri essendo ambientato nel passato...giusto?

se è cosi, è un bene :)

Beh, teoricamente dovrebbe essere legato con il secondo, visto che nel secondo appariva il colonnello (era colonnello o altro?) Striker, che l'aveva "creato". Riappaiono anche altre cose viste nel 2 tipo la macchina per l'immissione dell'adamantio, ma probabilmente quella nel 2 è stata rifatta da 0 per creare quella bonazza dalle unghie letali.
 
Ho appena terminato di leggere il vero Wolverine - Le Origini. La trama si discosta totalmente da quella del film. Vorri che il film fosse più fedele al fumetto.
 
Umm, rileggendo l'origins in fumetto mi sono reso conto che in parte la mia precedente affermazione è parzialmente sbagliata. L'origine di Wolverine che si vedrà el film è differente rispetto all'origine di Wolverine che si legge nel fumetto. Si può dire che quella del film sia la continuazione di quella del fumetto (visto che il fumetto è ambientato nel 1800 e passa), nella quale Wolverine disponeva già degli artigli, che poi sono stati sostituiti con quelli di adamntio.
 
speriamo solamente che questo film sia meglio degli altri 3 che non erano all altezza delle aspettative.
Potrebbero anche impegnarsi a fare un film che non sia un flop, purtroppo però come dice cyren ryu la storia del fumetto e quella del film sono discordanti speriamo che questo errore non "affondi" in partenza questo film
 
Sono parzialmente discordanti. Nel fumetto parte tutto dalle origni, con logan (che in realtà non si chiama logan) ragazzino, di fragile costituzione. Nel film parte con logan (da quello che ho intuito) già nell'esercito, praticamente pronto a fare l'esperimento adamantio.
 
Indietro
Top