FF X-2 filmati aggiuntivi

kallo9031

kallo9031
1)la guida dice che se si dorme almeno 1 volta x capitolo si dovrebbe vedere 1 filmato con fratello che parla con oste. io questo filmato, pur avendo dormito in tutti i capitoli, nn l'ho visto qualcuno saprebbe dirmi perchè?
2)un altro filmato dovrebbe vedersi quando il tuo punteggio di percentuale ha superato il 95% sul tetto dell'aeronave. io ho finito praticamente tutto tranne la grotta della vestigia e poi dovrei partire x l'oltremondo e sono al 90%. è possibile che la grotta della vestigia mi dia 5%? secondo me no perchè neanche le altre grotte mi hanno dato la percentuale. l'unica cosa in cui nn ho seguito la guida è stato incolpare rin (volevo mascotte x cui ho incolpato rikku), è possibile che nn incolpando rin si ottiene il 5% di meno? o invece dovrei partire x l'oltremondo e tornare sull'aeronave quando la mia pecentuale ha superato il 95%? è possibile tornare indietro? aspetto chiarimenti grazie
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
lo stavo per chiedere io!!! però credo che l'oltremondo ti da un sacco di percentuale, magari anche 10, o forse hai saltato qualche pezzo all'inizio
 

kallo9031

kallo9031
Alaran ha detto:
lo stavo per chiedere io!!! però credo che l'oltremondo ti da un sacco di percentuale, magari anche 10, o forse hai saltato qualche pezzo all'inizio
spero che l'oltremondo mi dia la percentuale... cmq ho seguito la guida x filo e x segno. oltre ad incolpare rikku nn ho sgarrato in nessun altro pezzo.
 

=Celes88=

Mitsuki
kallo9031 ha detto:
1)la guida dice che se si dorme almeno 1 volta x capitolo si dovrebbe vedere 1 filmato con fratello che parla con oste. io questo filmato, pur avendo dormito in tutti i capitoli, nn l'ho visto qualcuno saprebbe dirmi perchè?
2)un altro filmato dovrebbe vedersi quando il tuo punteggio di percentuale ha superato il 95% sul tetto dell'aeronave. io ho finito praticamente tutto tranne la grotta della vestigia e poi dovrei partire x l'oltremondo e sono al 90%. è possibile che la grotta della vestigia mi dia 5%? secondo me no perchè neanche le altre grotte mi hanno dato la percentuale. l'unica cosa in cui nn ho seguito la guida è stato incolpare rin (volevo mascotte x cui ho incolpato rikku), è possibile che nn incolpando rin si ottiene il 5% di meno? o invece dovrei partire x l'oltremondo e tornare sull'aeronave quando la mia pecentuale ha superato il 95%? è possibile tornare indietro? aspetto chiarimenti grazie

1) Se dormi 5 volte in ogni capitolo dovresti vederlo il filmato, io l'ho visto
2) forse hai lasciato indietro qualcos'altro... e comunque io sapevo che incolpando Rikku si otteneva Episodio completo. Prova ad andare nell'oltremondo per vedere se arrivi al 95%

ma è la prima volta che giochi o hai fatto nuovo gioco+?
 

kallo9031

kallo9031
=Celes88= ha detto:
1) Se dormi 5 volte in ogni capitolo dovresti vederlo il filmato, io l'ho visto
2) forse hai lasciato indietro qualcos'altro... e comunque io sapevo che incolpando Rikku si otteneva Episodio completo. Prova ad andare nell'oltremondo per vedere se arrivi al 95%

ma è la prima volta che giochi o hai fatto nuovo gioco+?
mai fatto nuovo gioco +
 

Agilufo

- Shalafi -
=Celes88= ha detto:
1) Se dormi 5 volte in ogni capitolo dovresti vederlo il filmato, io l'ho visto
2) forse hai lasciato indietro qualcos'altro... e comunque io sapevo che incolpando Rikku si otteneva Episodio completo. Prova ad andare nell'oltremondo per vedere se arrivi al 95%

ma è la prima volta che giochi o hai fatto nuovo gioco+?

Non 5 volte in ogni capitolo, è sufficiente una volta in ogni capitolo... a me l'ha dato.
 

Jin Kazama

Master
kallo9031 ha detto:
1)la guida dice che se si dorme almeno 1 volta x capitolo si dovrebbe vedere 1 filmato con fratello che parla con oste. io questo filmato, pur avendo dormito in tutti i capitoli, nn l'ho visto qualcuno saprebbe dirmi perchè?
2)un altro filmato dovrebbe vedersi quando il tuo punteggio di percentuale ha superato il 95% sul tetto dell'aeronave. io ho finito praticamente tutto tranne la grotta della vestigia e poi dovrei partire x l'oltremondo e sono al 90%. è possibile che la grotta della vestigia mi dia 5%? secondo me no perchè neanche le altre grotte mi hanno dato la percentuale. l'unica cosa in cui nn ho seguito la guida è stato incolpare rin (volevo mascotte x cui ho incolpato rikku), è possibile che nn incolpando rin si ottiene il 5% di meno? o invece dovrei partire x l'oltremondo e tornare sull'aeronave quando la mia pecentuale ha superato il 95%? è possibile tornare indietro? aspetto chiarimenti grazie


1 Il filmato si vede e come io lo visto e ho dormito una volta x capitolo o te ne sei scordato o è un errore di gioco.
2 Nn so di quale filmato stai parlando se me lo dici mi fai un favore
 

yunax

FF Princess
poi prima della battaglia finale torna in aeronave e parla con shinra e poi vai in coperta vedrai fratello e compa ke parlano, un po' ti aumenta la percentuale!!! cmq se nn hai fatto nuovo gioco + nn puoi fare il massimo della percentuale e poi 6 sicuro di avere fatto proprio ttt ttt ???
 

Sephirothlv99

Active Member
l'altro è quello tra rikku e gli altri albhed c'è n'è uno con fratello uno con compagno e uno con cid ma tutti e 3 sn a percentuale diversa , quello con fratello dovrebbe essere al 90 o al 95%
 
Top