FF X filmati troppo lunghi!!!

light anima

Eone immortale..
non credete che ci siano troppi filmati?? sono molto belli è vero ma per chi ha finito gia una volta ffX non ha bisogno di rivederli e soprattutto danno noia se sai già la storia!! non c'e proprio modo di saltarli come non ffX-2?? voi che ne pensate? :ffx01:
 
no permettimi di dissentire. posso capire che siano lunghi e che tu ti possa annoiare a forza di rivederli però è un "sacrificio" che farei volentieri! :D
 

DarkAnima

Active Member
anche se sono lunghi non sono noiosi a me piacciono sono bellissimi e non li salterei mai e poi mai anche se lo starei vedendo per la millesima volta
 

Dark Amarant

Active Member
light anima ha detto:
non credete che ci siano troppi filmati?? sono molto belli è vero ma per chi ha finito gia una volta ffX non ha bisogno di rivederli e soprattutto danno noia se sai già la storia!! non c'e proprio modo di saltarli come non ffX-2?? voi che ne pensate? :ffx01:
tu sei pazzo!!! :D
coma fanno a non piacerti i filmati???? :eek: :eek: :eek: sono stupendi! e ce ne sono pochi secondo me....(e non dire che durano tanto!) :mad:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non penso che siano molto lunghi.......e penso che sono molto belli :D non riesco a capire come fanno a non piacerti e ad annoiarti :confused: ma non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi gusti :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
sono lunghi?O__O bah allor anon me ne sono mia accorto e poi io li rivedrei all'infinito!!!!!!!sono troppo belli e poi sono fatti bene
 

Celian

Member
light anima ha detto:
non credete che ci siano troppi filmati?? sono molto belli è vero ma per chi ha finito gia una volta ffX non ha bisogno di rivederli e soprattutto danno noia se sai già la storia!! non c'e proprio modo di saltarli come non ffX-2?? voi che ne pensate? :ffx01:


O MIO DIO COME FANNO AD ANNOIARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Io nn smetterei mai di rivederli anche se fosse la milionesima volta...altrimenti nn avrei comprato tutte le sfere a Luka!!! Io direi che i filmati sono anche troppo pochi e troppo brevi!!!!!!!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
I video di ff X sono dei più belli in assoluto..... e non sono neanke troppo lunghi...
(secondo me) però poi ad alcuni possono non piacere... i gusti sono gusti :D....
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Hmmm forse Light Anima si riferiva ai dialoghi fra i personaggi, in FFX-2 si possono saltare premendo Start e poi selezionere l'opzione apposita, mentre in FFX i dialoghi bisogna subirseli fino all'ultimo.
Non penso si riferisse ai filmati effettivi del gioco
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Dark Amarant ha detto:
tu sei pazzo!!! :D
coma fanno a non piacerti i filmati???? :eek: :eek: :eek: sono stupendi! e ce ne sono pochi secondo me....(e non dire che durano tanto!) :mad:
Forse light anima intende i filmati dello sviluppo della trama, non per foza quelli nella grafica migliore.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Io credo invece che ce ne siano troppi pochi... a volte capisco che sia snervante, ma come mi mancano i filmati in FFX quando poi li hai già visti tutti e ti devi solo potenziare e catturare i mostri per lo zoolab.... i filmati di FFX sono bellissimi e poetici, se potessi ne chiederei il doppio... anche il triplo :D non mi stufano mai, sono senza età^^ XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bo si vede che non avete mai giocato a MGS oppure a gdr come Xenogears dove i dialoghi e i filmati sono lunghi almeno il doppio se non il triplo di FFX (che tralaltro dispone dei dialoghi piu corti rispetto ai suoi predecessori, esclusi ovviamente dal VI in giu)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ho sentito Xenogears?

Chi ha detto Xenogears?

Scusate,ma è uno dei miei tre\quattro giochi preferiti...(Come si può vedere dall'avatar)...
Oddio,che poi non sono neanche così tanti,i filmati,alla fine.
Ma do ragione a Jeeg sui dialoghi,sono molti di più e molto più lunghi,tanto che a volte ti fa salvare a metà dialogo(e non stò scherzando)...comunque lì erano funzionali alla storia,qui sarebbero stati noiosi a livello di suicidio.
 
Top