FF VII final attack

bahamut nest

FF PLAYER
dove si trova? ho letto che si dovrebbe prendere al goud sauger,ma non c'è nella battle square. dove si torva?
per caso si prende alla corsa dei chocobo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
dove si trova? ho letto che si dovrebbe prendere al goud sauger,ma non c'è nella battle square. dove si torva?
per caso si prende alla corsa dei chocobo?

nella battle square dopo che hai ottenuto W summon e Ominslash
 

Aeris83

Member
bahamut nest ha detto:
dove si trova? ho letto che si dovrebbe prendere al goud sauger,ma non c'è nella battle square. dove si torva?
per caso si prende alla corsa dei chocobo?

la devi vincere alle corse dei chocobo, la puoi trovare lì come premio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aeris83 ha detto:
la devi vincere alle corse dei chocobo, la puoi trovare lì come premio

ti posso assicurare che la Final Attack NON è un premio della corsa dei chocobo ^^ ci sono altre materie che si possono vincere ma NON la Final Attack
 

Pec

The crow is here
io sull'argomento ho trovato questo:
"Ottenere la Final Attack
1. Prendete prima l'ultima limit di Cloud, cioè la Omnislash.
2. Date a Cloud la materia Mimic (quella gialla che mima l'ultima azione eseguita).
3. Quando siete fuori dal Qold Saucer fate arrivare Cloud al livello limit.
4. Andate al Gold Saucer nella Battle Area e combattete selezionando Cloud come personaggio.
Al primo round userete la limit senza problemi e nei turni successivi basterà usare la Mimic materia per eseguire nuovamente il potentissimo Omnislash. In questo modo non avrete problemi a eliminare tutti gli avversari."
 

Dark Amarant

Active Member
Pec ha detto:
io sull'argomento ho trovato questo:
"Ottenere la Final Attack
1. Prendete prima l'ultima limit di Cloud, cioè la Omnislash.
2. Date a Cloud la materia Mimic (quella gialla che mima l'ultima azione eseguita).
3. Quando siete fuori dal Qold Saucer fate arrivare Cloud al livello limit.
4. Andate al Gold Saucer nella Battle Area e combattete selezionando Cloud come personaggio.
Al primo round userete la limit senza problemi e nei turni successivi basterà usare la Mimic materia per eseguire nuovamente il potentissimo Omnislash. In questo modo non avrete problemi a eliminare tutti gli avversari."
è quello che ho sempre fatto io...
X aeris83:alle corse dei chocobo si vince la snake attack materia...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth s. ha detto:
in cosa consisterebbe questa final attack materia?????


la final attack funziona cosi':
la combini per esmpio con la materia fire ed equipaggi entrambe a cloud
se durante la battaglia gli hp di cloud scendono a zero prima di morire di lancia la fire

ovviamente ti conviene combinare materie piu' forti come fenix (immortale fino a quando hai mp sufficenti per lanciare phoenix)


per prendere questa materia devi prendere la 4 limit di cloud e poi la W-summon al battle square quando hai entrambe la signorina ti proporra' un nuovo tipo di combattimento e se vinci avrai la final attack
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
è quello che ho sempre fatto io...
X aeris83:alle corse dei chocobo si vince la snake attack materia...


nn e' cosi' semplice perche' se nella slot ti escono le command materie addio mime
e poi il proud cloud ti fracchia di legnate
 

Aeris83

Member
Raga scusate tnt, io ora è un pezzo ke nn lo prendo in mano final fantasy 7, ma ho la bibbia del PSM ke uscì qnd comprai il gioco, nn so se voi lo leggete, e c'è scritto ke la materia final attack si riceve cm premio alla chocobo racing, e infatti poi pensandoci e parlando con mio fratello me lo ha confermato anke lui. alla battle square si può prendere il quarto livello di limit break d cloud, nn la final attack.
 

Agilufo

- Shalafi -
Pec ha detto:
io sull'argomento ho trovato questo:
"Ottenere la Final Attack
1. Prendete prima l'ultima limit di Cloud, cioè la Omnislash.
2. Date a Cloud la materia Mimic (quella gialla che mima l'ultima azione eseguita).
3. Quando siete fuori dal Qold Saucer fate arrivare Cloud al livello limit.
4. Andate al Gold Saucer nella Battle Area e combattete selezionando Cloud come personaggio.
Al primo round userete la limit senza problemi e nei turni successivi basterà usare la Mimic materia per eseguire nuovamente il potentissimo Omnislash. In questo modo non avrete problemi a eliminare tutti gli avversari."

Hai capito? Azz! ci avevo mica mai pensato!!! che :lol: che sono!!!

bahamut nest ha detto:
grazie jeep sei un vero amico

JEEP!!!! E da quando è diventato un fuoristrada! Chi gli ha lanciato i componenti? E perchè non ne siamo stati informati?!?!?!?!? :eek:

CHE SCANDALO!! :mad:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Aeris83 ha detto:
Raga scusate tnt, io ora è un pezzo ke nn lo prendo in mano final fantasy 7, ma ho la bibbia del PSM ke uscì qnd comprai il gioco, nn so se voi lo leggete, e c'è scritto ke la materia final attack si riceve cm premio alla chocobo racing, e infatti poi pensandoci e parlando con mio fratello me lo ha confermato anke lui. alla battle square si può prendere il quarto livello di limit break d cloud, nn la final attack.


Quella guida c'e' l'ho anche io e' ho appena visto quello che dicevi
pero' controllando in un' altra guida mi dice che si prende al battle square
io francamente l'ho presa sempre al battle square negli incontri speciali ( quelli dove puoi ricevere il combat diary e l'autografo di Dio )
molto probabilmente ci sara' un errore di stampa nella guida di psm
c'e' un errore anche nella locazione della quadra magic!!!
 

Aeris83

Member
Ren VII ha detto:
Quella guida c'e' l'ho anche io e' ho appena visto quello che dicevi
pero' controllando in un' altra guida mi dice che si prende al battle square
io francamente l'ho presa sempre al battle square negli incontri speciali ( quelli dove puoi ricevere il combat diary e l'autografo di Dio )
molto probabilmente ci sara' un errore di stampa nella guida di psm
c'e' un errore anche nella locazione della quadra magic!!!

ok, allora la guida ha sbagliato a scrive.
 
Top