FF VII Final Fantaasy VII Rebirth - Dimostrazione

bolverk

|FiNaL|SoRa|
salve..siccome vedo che un topic su questa nuova frontiera di FF7 non l ha fatto nessuno lo faccio io..posto un video che risponderà a tutte le vostre domande sulla fantastica mod di final fantasy 7 rebirth..come da titolo è una dimostrazione..infatti sono ankora messo maluccio..quindi evitate di prendermi in giro per i miei status XD

Ps tenete il volume basso ke l audio mi è uscito da skifo XD..

BUONA VISIONE!:)

http://www.youtube.com/watch?v=T11SCClF1KU
 

Tidus 91

Pacco \o/
Graficamente è accattivante, ma la presenza dell'aperion serve a facilitare il gioco? O i mostri sono più forti della versione non patchata?
L'unica cosa che non mi piace è il battle theme alterato, preferivo il classico :\
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
no no..anche i mostri possono togliere di più..ne è la prova ultima weapon che mi ha tolto 18000 e passa hp con la mossa finale XD comunque si wa bè il vecchio final 7 ha il suo fascino..però le musichette in mp3 lo rendono più serio secondo me..anche sè i pers io li avrei rifatti com' erano e non in stile AC..sè notate cid ha la giacca legata alla vita come nel film..come anche tifa e barret sono vestiti con i vestiti diversi..ma cloud è davvero uno spettacolo così XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
no no..anche i mostri possono togliere di più..ne è la prova ultima weapon che mi ha tolto 18000 e passa hp con la mossa finale XD comunque si wa bè il vecchio final 7 ha il suo fascino..però le musichette in mp3 lo rendono più serio secondo me..anche sè i pers io li avrei rifatti com' erano e non in stile AC..sè notate cid ha la giacca legata alla vita come nel film..come anche tifa e barret sono vestiti con i vestiti diversi..ma cloud è davvero uno spettacolo così XD
Sarà ma le musiche originali (magari rimasterizzate in mp3) sarebbero state meglio IMHO poi per gli hp vabbè allora la cosa anche anche ci sta ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
La grafica dei menù e della barra di vita tutto sommato non è male, a parte il colore viola (meglio il blu originale imho).

Quello che proprio non mi convince è la grafica dei personaggi durante il combattimento e gli avatar degli stessi, presi da AC: anche qui reputo quelli originali 10000 volte superiori.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
doppio il commento di cloud darth aggiungendo che per quanto mi riguarda, più l'originale si allontana da AC e compagnia, meglio è :D

@w ff: perche mai qualcuno dovrebbe cancellare un tuo messaggio o_O era forse un post spammoso?
 

Level MD

The Secret Darkness
La grafica dei menù e della barra di vita tutto sommato non è male, a parte il colore viola (meglio il blu originale imho).

Quello che proprio non mi convince è la grafica dei personaggi durante il combattimento e gli avatar degli stessi, presi da AC: anche qui reputo quelli originali 10000 volte superiori.

concordo in tutto ;)

sinceramente l'unica modifica sensata sono i modelli poligonali della fase esplorativa per il resto avrei lasciato tutto com'è

gli avatar sono veramente pessimi -.-
 
Top