Varie Final fantasy a Roma: Cross-Media

ShadoWings

Cosplay for Life
vi giro questo invito! ^^

Sto organizzando a Roma, il 24 Marzo 2007, l'area entertainment per un importante convegno internazionale che, tra le altre cose, interesserà il lancio della nuova consolle della Sony. La stessa casa nipponica mi ha chiesto di tirar su un bel gruppo di cosplayers dedicati alla saga di Final Fantasy per l'evento. Quindi giro la proposta a voi, cari amici: se avete un bel costume di Cloud e soci e se volete partecipare PERFAVORE, contattemi quanto prima ai miei indirizzi di posta

[email protected]

Vi prego altresì di divulgare questa mia richiesta a tutti i vostri amici che pensate possano essere interessati!!!!
VI ASPETTO NUMEROSI e naturalmente BELLISSIMI
un abbraccio a tutti voi
Gianluca Falletta
 

ShadoWings

Cosplay for Life
mi raccomando fai tante foto! dev'essere bellissimo e chissà magari ritrovi la tua foto su game republic! 0_o
ahhh potessi andarci anche io siigh Siren reclama vendetta! XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Di cosa si tratta? le informazioni fornite non mi sono sufficienti per trovare info sul come/dove/quando. esplicatevi, please, anche chi non cosplaya potrebbe essere interessato a fare una capatina ;)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
grazie Shadow wings ;)
per chi fosse interessato, posto le info sull'evento, che si prospetta intimo ma niente male. Data la location, non ho davvero scuse per mancare.


Cross-media # 2: l'evento italiano dei "media incrociati"
2007-03-07 14:27:34

Cross-media # 2 è l’evento italiano dedicato alle nuove tendenze dei media "incrociati", e un avventuroso viaggio negli scenari più innovativi della comunicazione e dell'entertainment.


L’edizione 2007 individua in Internet il mezzo di comunicazione più attivo e determinante dell’attuale panorama mediatico internazionale. Per parlarne, interverranno brand e decision maker internazionali decisivi nel mercato della cross-medialità e della convergenza dei media, quali: major del cinema (Sony Pictures Releasing Italia per Spiderman 3, e Buena Vista International Italia per Pirati dei Carabi. At World’s End), broadcaster televisivi e gruppi editoriali dell’entertainment per ragazzi (Rai Sat Smash per la TV, Nessuno.tv per la TV satellitare, Play Press per le novità della prossima stagione nel mondo dei videogiochi).

Sulla grande rivoluzione del Web 2.0 e sugli user generated contents in particolare, interverranno invece Ferrari – per i blog legati a prodotti d’eccellenza – Tiscali, per il nuovo mercato della Iptv e dei portali Internet e VIP Parioli per il business e l’entertainment nel mondo virtuale più importante del 2007: Second Life.

Il portale Satyrnet, infine, contribuirà all'animazione dell'evento con performance e interventi sul fenomeno delle communities legate ai fanclub in costume – cosplayers – di cartoon, videogiochi e film d’animazione).

Cross-media # 2 si conferma anche in questa edizione non solo una conferenza per appassionati dei nuovi media e per operatori dell’informazione e della comunicazione, ma anche un'occasione di confronto con player internazionali della comunicazine e dell'informazione, e una vetrina multisensoriale per importanti anteprime nazionali (i trailer ufficiali di Spiderman 3 e del terzo episodio della saga Disney di Pirati dei Carabi).


Come partecipare: info utili, iscrizioni e accrediti
2007-03-07 14:12:01

Cross-media # 2 è organizzato dal network Cross-media.it e dalla Link Campus University of Malta, ed è inserito nel progetto "Università della Notte. Europa di Saperi" promosso dal Comune di Roma.

La partecipazione all’evento è libera a gratuita fino a esaurimento posti. Iscrizioni, registrazioni e accrediti sono obbligatori e vanno effettuati all'indirizzo in calce a questo articolo. Qui di seguito trovate inoltre tutte le informazioni utili sul Come raggiungerci. Per scaricare e stampare il programma della giornata, trovate la brochure promozionale di Cross-media # 2 nella sezione Download del sito. Per ricevere informazioni ulteriori su come partecipare in gruppi (scuole, corsi, università e accademie), scrivete all’indirizzo: [email protected].


PER ISCRIZIONI, REGISTRAZIONI ED ACREDITI:
http://www.cross-media.it/registrati.php

CONTATTI
Direzione evento:
Max Giovagnoli
[email protected]

Segreteria relatori e web:
Carlotta Frignani
[email protected]

Ufficio stampa Link Campus:
IdeaD ss
[email protected]
Tel. 393/0862224
Tel/Fax. 06/2572300

Luigina D’Emilio
[email protected]

Segreteria organizzativa:
Chiara Scotti
Tel. 06/853709215
[email protected]


COME RAGGIUNGERCI
Cross-media # 2 si svolgerà presso l’Auditorium Link Campus di Via Bolzano 38 / Via Nomentana 335, a Roma (Quartiere Trieste/Nomentano).

Per arrivare:

- da Piazza Venezia
Autobus 60 (L.go Pugliese) per 6 fermate, scendere alla fermata Nomentana - XXI Aprile, a piedi per 100 metri.

- dalla Stazione Termini
Metro linea B direzione Rebibbia, 3 fermate: p.zza Bologna, prendere l'autobus 310 o 93 in Via XXI Aprile, scendere alla seconda fermata in Via S. Costanza, a piedi per 100 metri.
Autobus 90 (L.GO Labia) per 4 fermate, scendere alla fermata Nomentana - XXI Aprile, a piedi per 100 metri.

- dalla Stazione Tiburtina
Autobus 6N (S. M. Battaglia) per 11 fermate, scendere alla fermata S. Costanza / Istria, a piedi per 150 metri.

- dall’Aeroporto di Fiumicino
Collegamento FS Fiumicino Aeroporto – Roma Termini (poi vd. sopra) o linea metropolitana Fiumicino Aeroporto – Fara Sabina, scendere Stazione Tiburtina (poi vd.sopra).

Per farsi un'idea della giornata ecco la brochure con programma
 
Hanno spedito l'invito anche a me O__O
forse porto o il vecchio vestito di Rinoa perche di Tifa di AC ce ne saranno a bizzeffe...oddio pure di Rinoa...MA NON HO TEMPOOOO PER FARNE UN'ALTROOX°°°°°D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Eccoci di ritorno l'evento: è stato molto carino ^^ ecco le foto mie e di Rinoaxyzriana



il gruppo






la nostra Rinoaxyzriana nelle vesti di Tifa di Ac e io nelle vesti di Celes Chere (quei divanetti erano comodissimi XD)



"il telefono stà squillando ! speriamo sia quel figo di Reno XD"




"amor miooo caroo bene ...."

and
taf2.jpg
 
AAAAAAAAAAAHHHH le hai postate davverooo XDXD

che figa che sei Lady col vestito di Celes *__* caaarooo beneeee...
Beh ci siamo sentiti "iportanti" in un certo senso XD
quando siamo arrivate la eravamo un po spaesate ma poi e' andata bene sia la sfilata che la presentazione....foto interviste...e il commento del cameraman per tutti i cosplay pazzi come noi quando ha visto me e Lady uscire a fine evento ancora in cosplay :" ma voi andate in giro cosi??" e noi ovviamente :" certo perche??? XD" e loro : " SIETE GRANDIOOOSII XD"

evviva ci siamo divertite XD (Lady poi spediscimi le altre foto che abbiamo fatto ^^XD)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
E stato un convegno molto carino, siamo salite sul palco a coppie e abbiamo fatto una mini scenetta con la musica di sottofondo (Sein Sonne dei rammstein mixata con l'Aerith theme ) poi abbiamo fatto un'intervista che andrà su 1X1 un programma che trasmettono il giuovedì alle 14.05 su SAT 2000 (digitale terrestre e Sky) e poi abbiamo fatto un'po' di foto e baldoria ( e soprattutto non perderemo una puntata del programma televisivo di nulla TV (Vero Rinoa?) presentato prima che salissimo sul palco dal titolo : IL CESSO):D
 
Top