Final Fantasy(consiglio)

Saddy_4

Nuovo utente
Ho visto sul sito che ci sono molti giochi di final fantasy per la wii. Ho provato il demo di quello strategico(My life as a dark lord) e mi ha lasciato molto l'amaro in bocca, però ho notato che molti altri giochi di final fantasy per wii sono sullo stile gioco di ruolo dei classifici final fantasy; non è che per caso qualcuno di voi puo' darmi un parere? Amo final fantasy e mi piacerebbe acquistarne uno per rivevere le vecchie emozioni del IX (*ç*). Non pretendo di certo un capolavoro del genere ma almeno qualcosa che si avvicini per dilettarmi con vecchie passioni.

Mi basta un parere personale o per sentito dire... insomma qualunque cosa mi possa portare a sceglierne uno piuttosto che l'altro.
 

Donlink

Eterno sognatore
bhe c'è Final Fantasy Fables: Chocobo Dungeon , molto carino
Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King completamente diverso da quello cha hai provato tu, anche questo carino
questi due sono quelli consigliati, gli altri sono sottotono, ma se vuoi qualcosa di veramente buono aspetta ancora qualche mese per giocare a Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers che sembra promettere molto bene.
ciao
 

Altar

Giocatore di vecchia data
bhe c'è Final Fantasy Fables: Chocobo Dungeon , molto carino
Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King completamente diverso da quello cha hai provato tu, anche questo carino
questi due sono quelli consigliati, gli altri sono sottotono, ma se vuoi qualcosa di veramente buono aspetta ancora qualche mese per giocare a Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers che sembra promettere molto bene.
ciao

Mi associo, per la wii pare che sia un gioco davvero ben fatto ;)
 

Saddy_4

Nuovo utente
bhe c'è Final Fantasy Fables: Chocobo Dungeon , molto carino
Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King completamente diverso da quello cha hai provato tu, anche questo carino
questi due sono quelli consigliati, gli altri sono sottotono, ma se vuoi qualcosa di veramente buono aspetta ancora qualche mese per giocare a Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers che sembra promettere molto bene.
ciao

uhm... ok, grazie mille per i consigli. Solo una domanda su una cosa: ricordo che quelli a cui giocavo un tempo era di una lunghezza di eoni(e ciò mi piaceva molto.) chocobo dungeon e quello che uscirà fra poco che longevità di gioco hanno in ore?
 

Omega

Dormo sulla collina
Penso che Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers potrebbe assestarsi sulle 20 ore di gioco: buttata lì proprio come idea sommaria
 

Saddy_4

Nuovo utente
Perfetto! Grazie ancora. ^^ Allora aspetterò l'arrivo dell'altro ff e quando avrò vostri commenti deciderò se prendere quello o chocobo dungeon^^
 
Top