Varie Final Fantasy Crystal Chronicle: The Young King and the Promised Land

Shaoran

Tenkai Star
La Square Enix inizia a divulgare le prime immagini di Final Fantasy Crystal Chronicle: The Young King and the Promised Land (ommamma ce vole una eternità solo a scriverlo il titolo "._.), esclusiva per Nintendo Wii. Questa nuova fatica della casa del chocobo, dovrebbe vedere luce per la prossima primavera sul mercato giapponese e sarà acquistabile tramite WiiWare per 1500 Wii Points. Il sistema di gioco si preannuncia come un ibrido tra gioco di ruolo strategico e gestionale, mettendoci al comando della ricostruzione della nostra città e del nostro esercito. Ecco a voi le immagini di rito!

\^O^ !!!Apriamo le danze!!! ^O^/

Ecco quello che sarà il logo di questo capitolo. Come possiamo vedere si pone al centro dell'attenzione la città e ciò potrebbe risaltare la sfumatura gestionale che ci porrà di fronte alla sua ricostruzione.



Gli immancabili ed incantevoli artwork ^_^





Il piccolo sovrano Leo



Chime



Ecco a voi invece le scan delle riviste giapponesi ^_^







Ed infine alcune screen del gioco in azione! ^O^/





Ma quanto sono paciocchi e grassocci i moguri \*Q*/







Maga nera e maga bianca





Al momento le informazioni sono pochissime ma sicuramente verranno al più presto svelati nuovi particolari, quindi...

Stay Tuned! ^O^/
 
Sembra un incrocio tra il vecchio Crystal Chronicles (piuttosto Shan, al primo raduno me lo porto dietro e ci si nerdeggia su una notte XD) e le Classi dell'Ivalice Alliance o FFXI...
Devo ammettere che da questi primi screen il gioco mi attira (se non fosse che sono tutti pu-ch... ehm... bambini^^), chissà se riuscirà a farmi acquistare il Wii? XD
(Dopo Smash Bros Dojo e Naruto Taisen 5 quasi quasi...)
 

Reflear

The Summoner
ma i crystal chronicles sono cronologicamente collegati?... scusate ma nn mi è mai capitato di giocarci per via di diversa console :)
 
Beh, collegati è grossa, dato che c'è n'è solo uno, ma sono ambientati in un universo parallelo a FFIX credo, poiché vi sono alcuni dei loro personaggi...
 

balthier88

lo zio ferra
sono ambientati in un mondo a parte, comunque preciso che questo è un titolo molto semplice visto che va scaricato da wii ware, con un codice di soli 50-60 mbyte e sarà un gestionale, il prossimo capitolo vero e proprio sara FFCC:the cristal bearers (sempre per wii)e al momento io non ne so molto
 

Reflear

The Summoner
Link Badguy Zero ha detto:
Beh, collegati è grossa, dato che c'è n'è solo uno, ma sono ambientati in un universo parallelo a FFIX credo, poiché vi sono alcuni dei loro personaggi...

Intendevo dire il primo con Ring of Fates, The Crystal Bearers e questo. Cmq grazie per la precisazione :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo gioco uscirà in america il 12 giugno, con il nome di Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King ma di date europee ancora non si à nulla

ho scritto questa news perchè sul sito di FFOnline c'erano un paio di vecchie news errate su questo gioco, una diceva che sarebbe uscito il 12 maggio in america, un'altra diceva addirittura che sarebbe arrivato in europa il 21 marzo(ovviamente era un errore con la data del Ring of Fates)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tranquillo che tanto a nessuno o a pochi interessa questo schifo di titolo WiiWare :D. Attendiamo il vero FFCC per Wii, quello si che sembra essere un titolo coi controca**i
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O jeeg, tu sei l'ultima persona dalla quale mi aspettavo un commento simile...il che mi porta a pensare che il gioco di per se è davvero uno schifo...vabbè, un motivo in piu per non comprare il Wii :D, però prima, dimmi cos'ha di cosi brutto per non meritarsi la tua benedizione?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
:O jeeg, tu sei l'ultima persona dalla quale mi aspettavo un commento simile...il che mi porta a pensare che il gioco di per se è davvero uno schifo...vabbè, un motivo in piu per non comprare il Wii :D, però prima, dimmi cos'ha di cosi brutto per non meritarsi la tua benedizione?

non capisco perchè ti sorprenda? Cmq a me i giochi gestionali alla the sims o sim city fanno praticamente vomitare quindi non vedo perchè questo dovrebbe essere da meno

P.S. di motivi per comprare il wii ce ne sono tanti altri
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:eek: addirittura è tipo the sims? ora capisco, non c'è bisogno di aggiungere altro
e io che credevo fosse una specie di Makai Kingdom con battaglie e grafica alla Chrystal Chronicle...che delusione
 
Top