Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time

el_barto_84

Active Member
Gamesource-644b.jpg


Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
Sviluppatore: Square Enix
Produttore: Square Enix
Genere: Action RPG
Giocatori: 1-4
Online: Si
Data di rilascio: 27/03/09
Sito ufficiale: Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time

Trailer:

[yt]bnTXbsMwaT0[/yt]
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quando qualcuno lo prenderà sia su ds che su wii può dire se su wii merita o no? sto per entrare nella famiglia nunchuckosa nintendo e vorrei pareri ;D
e su ds merita? o è uguale al precedente CC? non l'ho ancora provato
 

el_barto_84

Active Member
Ciao BZero! Se riesco in giornata posto una sessione di gioco, così per far capire un pò com'è (un video è meglio di 100 parole ;) )
 

Omega

Dormo sulla collina
In giornata avrete la recensione per DS.
Prende le sembianze di un hack and slash in piena regola: combo a suon di A, salti e colpi in aria.
Su Wii pare sia un gioco monco, che presenta la stessa grafica del DS, e quindi bisogna premiare la versione portatile. Magari el barto saprà dirci di più.
Sulla trama invece posso dirti solo che è di una banalità eccelsa. Io penso che meriti come acquisto su DS, decisamente, perchè come giocabilità è davvero ben fatto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Che tralaltro, come il predecessore e come è ultimamente abitudine di Square Enix, è privo dell'italiano.
 

el_barto_84

Active Member
Posso dire che la situazione su Wii non cambia, i controlli rivoluzionari della console sono stati utilizzati esclusivamente per puntare a schermo. Speravo che per colpire i nemici mi sarei dovuto dimenare e invece, basta la pressione di un semplice tasto per attaccarli... Vabbè vi lascio al video sperando che ne possiate trarre qualche beneficio!

[yt]qtqy9hAZsPQ[/yt]
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Posso dire che la situazione su Wii non cambia, i controlli rivoluzionari della console sono stati utilizzati esclusivamente per puntare a schermo. Speravo che per colpire i nemici mi sarei dovuto dimenare e invece, basta la pressione di un semplice tasto per attaccarli... Vabbè vi lascio al video sperando che ne possiate trarre qualche beneficio!

[yt]qtqy9hAZsPQ[/yt]

Ma questa è la versione per il Wii?
Ma è identica a quella per DS o mi sbaglio?
Che roba...
 

Omega

Dormo sulla collina
Non sbagli, Lesifer. Infatti l'avevo detto che è un porting DS -> Wii. Ovviamente la cosa è molto triste: fatto sta per fortuna del Wii, a fine anno esce il nuovo capitolo in esclusiva.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Non sbagli, Lesifer. Infatti l'avevo detto che è un porting DS -> Wii. Ovviamente la cosa è molto triste: fatto sta per fortuna del Wii, a fine anno esce il nuovo capitolo in esclusiva.

Ah scusami, non avevo letto tutti i post precedenti :cheesy:
Allora tanto vale prendersi quello per DS, lol.
 
Top