FF II final fantasy II:non lo trovate impossibile?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
mannaggia ragazi.posso considerarmi un veterano della saga ma questo capitolo è impossibile...che ne dite? aspetto rsp! ...Gidus...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
mannaggia ragazi.posso considerarmi un veterano della saga ma questo capitolo è impossibile...che ne dite? aspetto rsp! ...Gidus...

assolutamente no. E solo piu difficile rispetto ai precedenti. Devi avere molta pazienza e far crescere bene i tuoi personaggi. Cmq se vuoi finirlo facilmente procurati la versione gba che è decisamente la piu semplice
 

punk miky

|Sistem of a Down|
già! la versione x nes è nettamente più difficile. con quella x gba lo finirai senza troppi problemi

ps: se hai problemi guarda la guida
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
lo so...io gioco quella del cofanetto origins x psone...vorrà dire che mi impegnerò di più...
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
quella per GBA è RIDICOLOSAMENTE facile nel cofanetto origins se nn sbaglio ci sono 2 livelli di difficolta
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io lo gioco su ps1,cmq grazie alle dritte in privato di punk miki ora è tutto apposto!!!:>:>:>
 

=Celes88=

Mitsuki
Gidus VII ha detto:
mannaggia ragazi.posso considerarmi un veterano della saga ma questo capitolo è impossibile...che ne dite? aspetto rsp! ...Gidus...

Hai ragione, io l'ho trovato molto difficile rispetto agli altri. bisogna passare molto tempo ad allenare i personaggi...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
=Celes88= ha detto:
Hai ragione, io l'ho trovato molto difficile rispetto agli altri. bisogna passare molto tempo ad allenare i personaggi...
...FINITO...effettivamente bastava solo unpò di pazienza e il gioco era fatto!grazie a tutti x i suggerimenti!!!
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Io non l'ho trovato difficile, far crescere i personaggi in quel modo, è secondo me molto più semplice che con altri metodi, poi riguardo altri aspetti non hai tutti i torti... però credo ancora che ff1 sia molto più difficile (devo avere scelto dei brutti job, perchè mi trovo in seria difficoltà quando devo allenarmi!).
 

Bugenhagen

Nuovo utente
secondo me questo sistema di crescita è molto semplice fin troppo tanto che è secondo me il peggiore...dopo aver scoperto il modo di far crescere le statistiche diventa monotono...io mi sono bloccato perchè non so più dove andare dopo che arrivo alla fonta di vita dell'hyruu...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Bugenhagen ha detto:
secondo me questo sistema di crescita è molto semplice fin troppo tanto che è secondo me il peggiore...dopo aver scoperto il modo di far crescere le statistiche diventa monotono...io mi sono bloccato perchè non so più dove andare dopo che arrivo alla fonta di vita dell'hyruu...
penso che devi tornare ad altair, cmq se hai problemi guarda la guida ^^
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
io no riesco a battere l'ultimo boss (ma perchè in tutti i FF non riesco mai a battere l'ultimo? li avrei finiti tutti se li avessi battuti)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dragontype ha detto:
ke differenza c'è tra quello del gba è quello del nes???


quello nes, a differenza di quello GBA o psx è + difficile, mentre quello x GBA è una *******, xkè dopo mezzora ke facevo combattimenti ATTACCANDO soltanto, mi sono ritrovato con 200 hp con tutti, e 50 mp a rosa o_O(notare ke i mostri NON mi sfioravano) nella GBA, oltre a essere ttto + facile(e in un taliano di *****) è stato rifatto male il sistema di crescita.
poi si può salvare OVUNQUE in quella GBA, cosa ke sul NES te la scordi, non ci stava nemmeno il memo file -.-
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Final f 2 è sicuramente una questione controversa, Il gioco per GBA è un vero scandalo mentre le versioni per Nes o PSX non sono male. Il memo file nella play è utilissimo cosa che semplifica notevolmente alcune sezioni che su NES ti possono far diventare scemo (es prima di battere un boss).
VincentValentine ha detto:
io no riesco a battere l'ultimo boss (ma perchè in tutti i FF non riesco mai a battere l'ultimo? li avrei finiti tutti se li avessi battuti)

il fatto di lasciare i giochi al boss finale è un classico generalmente non sei abbasanza forte per sconfiggerli e dopo un po' ti stufi di allenare il party e pianti i giochi senza sapere la fine.
Deludente direi, perchè capita spesso (anche io ho lasciato ff8 e 9 per 2 anni senza finirli poi mi sono deciso, ma non mi ricordavo un H della trama e quindi ho reiniziato tutti i cpitoli dall'1 :D )
 
Top