FF IX Final Fantasy IX con l' emulatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giakkkk

Nuovo utente
Qualcuno sa come far partire Final Fantasy IX con l'emulatore? Io avevo letto di alcuni file da applicare all'emulatore, ma non ci sono riuscito. HELP!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Giakkkk ha detto:
warez è il programma?

ehm, no, lo warez nn è il programma, bensì l'allusione (implicita o esplicita) allo scaricamento illegale di prodotti protetti da copyright...è nel forum è vietato^^"

(ke spiegazione esemplare XDXDXDXD)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:
ehm, no, lo warez nn è il programma, bensì l'allusione (implicita o esplicita) allo scaricamento illegale di prodotti protetti da copyright...è nel forum è vietato^^"

(ke spiegazione esemplare XDXDXDXD)


a parte ji skerzi è una spiegazione buona!sisi!;);)
 

Vl4D

Member
questo è un processo alle intenzioni, anche io tempo fa ho giocato una versione emulata, ma erano dei cd x psx, non di certo iso o altra roba del genere :D
 

nemingway

Kain_Lycan
°°Tifa°° ha detto:
ehm, no, lo warez nn è il programma, bensì l'allusione (implicita o esplicita) allo scaricamento illegale di prodotti protetti da copyright...è nel forum è vietato^^"

(ke spiegazione esemplare XDXDXDXD)

mitica spiegazione! ora lo so ank'io :D
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Guardate che 'sta cosa non è warez se si possiedono i 4 cd originali...
Piccola guida:
(con l'ePSXe)
(Do per scontato che tu abbia già tutti i plugins giusti)

config della plug-in video pete:
special fixes : spunta la casella ff9

config plug-in del cd-rom pete:
usa subchannel info file e poi selezioni il file relativo al disco con cui stai giocando

questa immagine mostra più chiaramente il config del plugin cd-rom
Dove è cerchiato e più precisamente su "File" dovrai scegliere il file .sbi (uno x ogni disco)
Questi file sono facili da trovare dopo una rapida ricerca su google
 

Cid89

Professional Burper
aggiungo che per essere LEGALE, devi possedere non solo i 4 cd originali, ma ANCHE la playstation. altrimenti è illegale.
comunque le prestazioni dell'emulatore sono scadenti rispetto alla play.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top