FF Spin-Off Final Fantasy legend che figata

waldozz

Nuovo utente
Premetto che non ho mai giocato a dei final fantasy eccetto il 12 che ho finito vedendo questo sito ho deciso di addentrarmi un pò di più nel mondo di fianal fantsy. Ora sto giocando a final fantasy legend 1 che so non fare parte prettamente della saga normale di final fantasy che tuttavia trovo davvero bellino. Se qualcuno avesse voglia di parlare di questo episodio e scambiarsi consigli o informazioni io sono qui. TRa l'altro ho in mano una guida del gioco di circa 100 pagine che spiega abbastanza bene le trasformazioni dei mostri. Ciao a tutti.
 

waldozz

Nuovo utente
che allegria

Devo proprio dire che la sezione di final fantasy legend è davvero affollata caspita non scrivete in così tanti non riesco a stare dietro a tutti questi messaggi.
 

Kain

So say we all!
waldozz ha detto:
Devo proprio dire che la sezione di final fantasy legend è davvero affollata caspita non scrivete in così tanti non riesco a stare dietro a tutti questi messaggi.

Beh io a FF Lengend ci ho giocato una volta e non sono andato avanti nel gioco quindi non lo conosco bene. FF Legend, come l'Adventure e il Mystic Quest, non sono molto conoscuti quindi è normale che non siano in molti ad aver risposto.
 

waldozz

Nuovo utente
beh certo non sono molto conosciuti, su questo ti do ragione ma questo sito ne parla e pensavo che tra gli appassionati di final fantasy ci fosse qualcuno che magari aveva piacere di parlarne. Ma non sei andato avanti nel gioco perchè non ti piaceva o cosa?
 

Kain

So say we all!
waldozz ha detto:
beh certo non sono molto conosciuti, su questo ti do ragione ma questo sito ne parla e pensavo che tra gli appassionati di final fantasy ci fosse qualcuno che magari aveva piacere di parlarne. Ma non sei andato avanti nel gioco perchè non ti piaceva o cosa?

Diciamo che non è che mi avesse preso così tanto, poi comunque avevo altri giochi migliori da finire, tipo FF IV e V.
 
Top